Ciao amici Caaddisti, sono venuto a trovarvi nella vostra tana poiché avevo una richiesta da farvi e avevo voglia di
"rompere le uova nel paniere" a qualcuno oggi

.
Mi capita di leggere molto spesso sul forum le opinioni sul telaio
Cannondale Caad, e penso di non sbagliare se affermo che viene descritto praticamente come il miglior telaio in alluminio che oggi esista sul mercato, al punto da essere consigliato anche come valida alternativa ad alcuni telai in carbonio entry level.
Il fatto è che comincio ad avere dei dubbi

nel senso che comincio a ipotizzare che questo fatto possa essere anche un "luogo comune" (senza offesa, passatemi il termine), che con il tempo ha assunto dimensioni sempre più grandi, qui sul forum.
Quindi sono passato da queste parti per chiedervi di schiarirmi le idee, fornendomi informazioni tecniche, dati, schede tecniche, test sul telaio, comparazioni con gli altri telai in alluminio o carbonio, chi più ne ha più ne metta, l'importante è che sia tutto scritto nero su bianco (
verba volant, scripta manent) o che venga citata almeno la fonte delle informazioni (es. ho letto su quella rivista che il caad è il telaio più ...) che dimostrino la legittimità della fama che questo telaio si è fatto sul forum.
Spero di aver posto la domanda nel posto giusto e che sia arrivato nel momento giusto

.