Idem. Tranne che per il fatto che questo problema mi si è presentato dopo 10 km della prima uscita. Premetto che prima di partire ho effettuato la calibrazione statica e, una volta partito, quella dinamica, tutte e due andate normalmente e buon fine e anche io montavo il sensore cad/vel. Improvvisamente, come dicevo dopo una decina di km, potenza e cadenza sono sparite per ritornare saltuariamente nel corso dell'uscita, salvo poi sparire definitivamente dopo un'altra ora e mezza. Solo la potenza però: curiosamente, nel momento in cui la potenza è scomparsa del tutto, la cadenza è ricomparsa, funzionando correttamante fino alla fine dell'uscita. La velocità non è invece mai scomparsa (gps? Ma allora perché il sensore si chiama cad/vel se la velocità non la prende da li?!). Sono andato subito dal sivende e ha riscontrato anche lui stesso problema, dopo un bel po' di prove. Come consigliato dal sempre ottimo Roberto Massa, anche lui ha scollegato le batterie per 20" e rifatto tutta la procedura iniziale, come da manuale. Nonostante questo però, il problema continuava a ripresentarsi, fino a quando ha notato che eliminando il sensore cad/vel i valori ricomparivano (fatto tutto sotto i miei occhi). Sembrerebbe quindi che Vector e sensore si diano fastidio a vicenda. Non ho ancora fatto un'uscita di prova, ma se andrà tutto bene, vorrà dire che chi ha il Vector non deve usare il sensore cadenza/velocità. E se così, mi chiedo come sia possibile che Garmin non se ne sia accorta, visto gli anni che ha impiegato a svilupparlo e metterlo sul mercato
!
A me i Vector e il sensore vel/cad ,per ora ,non hanno dato nessun problema
. Non ho ancora fatto un'uscita di prova, ma se andrà tutto bene, vorrà dire che chi ha il Vector non deve usare il sensore cadenza/velocità. E se così, mi chiedo come sia possibile che 
), anche ammesso che mi funzioni tutto regolarmente senza sensore, il problema rimane, nel senso...dovrebbe funzionare tutto normalmente ANCHE con il sensore, sennò che lo vendono a fare in pacchetto?! Il problema però è, del sensore, del Vector o di tutti e due
?!
?