Scusate, 1500 euro per un slr01 del 2011, messo decisamente bene, secondo voi ci puo' stare o siamo alti di prezzo ?
Buongiorno da ieri faccio parte del gruppo Bmc, ve la presentol'ho provata oggi @donatello avevi ragione
![]()

ci vediamo domani ............GrazieBella!
p.s.
Se ti avessi messo una foto della mia uscita di ieri di 44 km, avresti visto poco per la nebbia; in più da Strava: temperatura media -0,1, temperatura max. 0, temp. minima -2,3![]()

accidenti!!!qui sole e temperatura sui 15 gradi, pantaloni 3 quarti e solo giacca invernale 
ci vediamo domani ............

Ciao Anto :eek::eek: ..... ieri mattina partito con 1 grado , rientrato con 18 gradi , quindi spogliarello a pedali ahahahahahahah ..... oggi temperatura 5 / 7 gradi costanti , quindi molto meglioGrazie
accidenti!!!qui sole e temperatura sui 15 gradi, pantaloni 3 quarti e solo giacca invernale
![]()

Ciao Anto :eek::eek: ..... ieri mattina partito con 1 grado , rientrato con 18 gradi , quindi spogliarello a pedali ahahahahahahah ..... oggi temperatura 5 / 7 gradi costanti , quindi molto meglio![]()
oggi segnava 18 gradi Dicembre fantasticooggi segnava 18 gradi
![]()

:asd: e io sto a fa er manovale![]()
cry

GrazieForza Rob![]()
Le cose proseguono benino, ma mi sto sdoppiando ora tenterò anche di triplicarmi 
Se hai bisogno di un
"Boccia" scarso ci sono![]()
ricordalo
![]()
Oggi la BMC ha forato x la prima voltacry
Ma che c.... :rosik: Le BMC son troppo belle per forare !!Portala indietro ............
Tieni duro daiGrazieLe cose proseguono benino, ma mi sto sdoppiando ora tenterò anche di triplicarmi
Mi servirà un mese di riposo per riprendermi
![]()

No no.....ormai non la mollo più, anche se odio cambiare la camera d' aria ( meno male che sono riuscita a non farlo io)