BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
@osso eccola qui :

Zp5Tebn.jpg

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Salve gente, mi potete dire qual è il giusto prezzo per una Team macchine, kit telaio del 2012 nuovo, per intenderci il modello precedente a quello postato qui sotto da Vigorelli.
Grazie

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ultima modifica:

dardenta

Novellino
10 Ottobre 2013
44
0
Visita sito
Bici
in attesa
Ciao ragazzi,
vorrei sapere qual'è orientativamente il prezzo della teammachine slr02 montata ultegra 11 velocità meccanico e se il passaggio cavi di questo modello è interno.
Grazia a tutti.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Ciao Grande !!o-o

Vigorelli... volevo farti una domanda, forse personale, ma non ricevi pm :cry

Si , da quando qualche utente ignorante e maleducato non avendo argomenti per discutere pubblicamente sul BDC si è servito degli MP per inviarmi insulti ( pensa il minicervello dei personaggi !! ) ho lasciato la possibiltà di scrivere solo agli utenti che conosco bene.

Ciao ragazzi,
vorrei sapere qual'è orientativamente il prezzo della teammachine slr02 montata ultegra 11 velocità meccanico e se il passaggio cavi di questo modello è interno.
Grazia a tutti.

Il prezzo della SLR02 ultegra mecc. è € 2.999 cavi esterni kg. 7,66

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
460
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Ok Vigo.. la pubblico : Come mai la vendi ?
se per motivi personali puoi scrivermi la risposta in pm

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Da Mercoledì BMC pure io Team Machine slr 01 montata con Dura Ace 11 meccanico
La trovo molto ben bilanciata tra confort - precisione - reattività un gran bel mezzo
Giovedì l'ho provata in salita e lo trovata molto reattiva sugli strappi e efficace
Oggi l'ho provata con il gruppo dei veloci di casa mia 88km 35.8 di media e la trovo ottima pure in queste condizioni ! Oggi l'avevo montata con ruote da 60mm ant e 88 post così allestita è una lama !
Presto metto foto ! Comunque con ruote alto profilo 6.450gr

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
La trovo molto ben bilanciata tra confort - precisione - reattività un gran bel mezzo
Giovedì l'ho provata in salita e lo trovata molto reattiva sugli strappi e efficace
Oggi l'ho provata con il gruppo dei veloci di casa mia 88km 35.8 di media e la trovo ottima pure in queste condizioni ! Oggi l'avevo montata con ruote da 60mm ant e 88 post così allestita è una lama !

o-oo-oo-o

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine

Complimentiiiiiiiiii o-o o-o o-o io mi accontenterei di 30.8 di media :mrgreen: :mrgreen: ma credo che con la mia non riusciro' :cry ...... solo perche' e' montata ultegra :asd::asd:.....sia chiaro :mrgreen::mrgreen:
Spero arrivi presto anche la mia, poi postero' una foto :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.