Auguri... ma questa è la nuova team (quella con passaggio cavi interni) o la versione precedente? così solo per curiosità... in ogni caso gran bel mezzo (come la mia)
Auguri... ma questa è la nuova team (quella con passaggio cavi interni) o la versione precedente? così solo per curiosità... in ogni caso gran bel mezzo (come la mia)![]()

Ciao MaestroE' la 2013 se interessa a qualcuno è come nuova ed in vendita misura 55 la posto nel mercatino
[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-55102-BMC-Team-Machine-SLR01[/URL]

Ciao Maestro![]()

Vigorelli... volevo farti una domanda, forse personale, ma non ricevi pm![]()
Ciao ragazzi,
vorrei sapere qual'è orientativamente il prezzo della teammachine slr02 montata ultegra 11 velocità meccanico e se il passaggio cavi di questo modello è interno.
Grazia a tutti.
Ok Vigo.. la pubblico : Come mai la vendi ?
se per motivi personali puoi scrivermi la risposta in pm
Avrei voluto comprarla io
ma purtroppo ormai avevo dato un acconto ad un si vende che l' ha in arrivo in questi giorni. E' veramente bella 
Ok Vigo.. la pubblico : Come mai la vendi ?
se per motivi personali puoi scrivermi la risposta in pm

E' la 2013 se interessa a qualcuno è come nuova ed in vendita misura 55 la posto nel mercatino
http://mercatino.bdc-forum.it/p-55102-BMC-Team-Machine-SLR01
Vigo.. leggo solo metà messaggio
Non riesco ad aprirlo
Ma credo di aver capito cosa intendi![]()

Da Mercoledì BMC pure io Team Machine slr 01 montata con Dura Ace 11 meccanico
La trovo molto ben bilanciata tra confort - precisione - reattività un gran bel mezzo
Giovedì l'ho provata in salita e lo trovata molto reattiva sugli strappi e efficace
Oggi l'ho provata con il gruppo dei veloci di casa mia 88km 35.8 di media e la trovo ottima pure in queste condizioni ! Oggi l'avevo montata con ruote da 60mm ant e 88 post così allestita è una lama !
Presto metto foto ! Comunque con ruote alto profilo 6.450gr

Da Mercoledì BMC pure io Team Machine slr 01 montata con Dura Ace 11 meccanico
La trovo molto ben bilanciata tra confort - precisione - reattività un gran bel mezzo
Giovedì l'ho provata in salita e lo trovata molto reattiva sugli strappi e efficace
Oggi l'ho provata con il gruppo dei veloci di casa mia 88km 35.8 di media e la trovo ottima pure in queste condizioni ! Oggi l'avevo montata con ruote da 60mm ant e 88 post così allestita è una lama !
Presto metto foto ! Comunque con ruote alto profilo 6.450gr
io mi accontenterei di 30.8 di media