ECCOLO![]()
Ciao Dona! Omaggio a Sua Altezza (nel senso di altitudine...) il Blockhouse
Ciao FratesCiao Dona! Omaggio a Sua Altezza (nel senso di altitudine...) il Blockhouse
![]()
Ma oggi potrebbe essere anche Chieti...alta !![]()

..... 15 CM alla nota pasticceria .......... immagina lassù ahahahahahahah 


Ciao Gigispettacolo!!

..... vivremo questi mesi in ricordo delle antiche avventure condivise sul Monte Ciao Gigi..... vivremo questi mesi in ricordo delle antiche avventure condivise sul Monte
![]()
Io solo una salita quest' annosi...le mie sono mooooolto antiche :angrymod: troppo


..... 11 salite nel 2011 e 9 salite nel 2012 

........ ci rifacciamo dai 


QUESTO 3D E' MORTO ..... R. I. P.![]()


SPETTACOLARELuna sul Blockhaus ripresa stamattina da notevole distanza (50 km a sud), con teleobiettivo ed a mano libera (se avessi montato il cavalletto nel frattempo la Luna sarebbe scomparsa dall'inquadratura![]()



Sport da ricchi lo sciDona... forse ci vado domenica su Bock Haus... ma a sciare![]()



Sport da ricchi lo sci![]()

Luna sul Blockhaus ripresa stamattina da notevole distanza (50 km a sud), con teleobiettivo ed a mano libera (se avessi montato il cavalletto nel frattempo la Luna sarebbe scomparsa dall'inquadratura![]()
, in quel momento, vista da casa mia, stava per sedersi sul Gran Sasso, peccato non averla potuta immortalare Bella foto, in quel momento, vista da casa mia, stava per sedersi sul Gran Sasso, peccato non averla potuta immortalare
![]()
NO GIGI ..... MA LO SCI COSTA CARISSIMOperchè in bici ci vai con la graziella?![]()


