Salve a tutti, tra breve farò parte anch'io del gruppo: mi arriverà un CAAD10 Ultegra 2014. Posterò le foto appena possibile.
Vorrei solo chiedere un aiuto sul tipo di ruote più adatte a questo telaio: ho la possibilità di avere ad un prezzo molto scontato (causa chiusura negozio che svende al 50%) di un bel paio di Shimano C24 su cui è possibile montare un pacco pignoni shimano 11V (le pagherei circa 700Euro). Non conosco il tipo di ruota, qualcuno può indicarmene caratteristiche e qualità? Se può servire posso dire che il mio peso è di 67Kg, quindi credo più che adatto al tipo di ruota.
In alternativa, per mio gusto personale, mi piacerebbero le Marchisio C400 Alu/carb. 50mm che, ad oggi, si possono avere a circa 850E, ma che sono tutt'altro tipo di ruota.
Il problema è che devo decidere entro oggi se acquistare le C24. Help!
Scusa, ma il prezzo delle C24 o delle Marchisio, da te indicato 750-800, è già al 50% o va praticato su quella cifra?

.... Comunque sono appena tornato dal box per la prova bilancia... Colorazione anodizzato nero , Montaggio come da catalogo "caad ultegra" pedali keo blade carbon e portaborraccia élite in plastica ,copertoncini