Come sempre![]()
Veramente una volta, ho dovuto cambiarla da sola
Come sempre![]()
Veramente una volta, ho dovuto cambiarla da solae c'ero riuscita anche abbastanza in fretta
( prima del calare dela sera
)

Ahahahahhaahhaha ........... ma quel coso noci/fichi è mostruoso !! Non riesco a staccarmene .......... diventerò 90 chili![]()

Ahahahahahah lo sapevo :rosik: Ci sono cascato un'altra volta !!...ho calcolato tutto![]()
mica mi basta la bmc per riuscire a starti dietro
:asd::asd::asd:
![]()

Caro upupa47, di che dentatura è la corona grande? Sembra che tu abbia la catena corta e il cambio molto tirato in avanti, anche se stai incrociando i rapporti in un modo a dir poco inguardabile
A ME MANCA POCO ORMAI ....... MA DAL 1° GENNAIO SONO CAZZI AMARI PER ME E LA MIA VAMAhahahahhaahhaha ........... ma quel coso noci/fichi è mostruoso !! Non riesco a staccarmene .......... diventerò 90 chili![]()

Comunque oggi il cavallo svizzero mi ha portato per 92 KMA ME MANCA POCO ORMAI ....... MA DAL 1° GENNAIO SONO CAZZI AMARI PER ME E LA MIA VAM![]()

..... ad un certo punto fila indiana e cambi regolari 

..... quasi un crono a doppia squadra ahahahahaha 

Comunque oggi il cavallo svizzero mi ha portato per 92 KM..... ad un certo punto fila indiana e cambi regolari
..... quasi un crono a doppia squadra ahahahahaha
![]()

oggi percorsi i primi km in sella alla TMR01 .
di inappropriato solo io un SUINO . . .
miseriaccia mi tocca dimagrire un bel po' cmq
la bici va cazzo se va provenendo dalla cervèlo R5 2013 questa la sento una lama
non lo so rigida ma comoda devo capirla . . . cmq tanto rigida ho provato un paio di accelerate di picchi metri ma una volta in piedi cazzo se parte.
n.b. monto le ksyrium slr nere opache per intenderci con pattini freni specifici oggi anche loro montate per la prima volta MI VERGOGNAVO A FRENARE dal RUMORE FISCHIO che emettono che bisogna fare???
grazie presto foto .
p.s. FELICISSIMO E FRA 10 KG IN MENO :(((((( LO SARò DI :))))))

..ho messo in vendita sul mercatino la mia TMR01..
..ma se tutto va bene resto in famiglia..
Ma la nuova SLR01 è già disponibile nei negozi, oppure vi sono ritardi?... il solo telaio qualcuno di voi ce l'ha...
Ma la nuova SLR01 è già disponibile nei negozi, oppure vi sono ritardi?... il solo telaio qualcuno di voi ce l'ha...
Grazie per le risposte... quindi il nuovo telaio si può montare sia con gruppo meccanico che elettronico; giusto? ho ordinato la nuova team dal mio sivende con DI2 con riserva dello SRAM RED 22 (sono ancora indeciso)... aspetto fiducioso la conferma... consigli?

Infatti, stesse mie considerazioni... poi il Red l'ho sempre avuto e soprattutto apprezzato per la sua funzionalità, la leva "unica" mi dispiace lasciarla... il mio sivende spinge per il DI2 dicendomi che è una cannonata, ovvero, un altro concetto rispetto al vecchio... mah! i dubbi permangono... quindi la scelta la posso vedere in "corsa" cioè posso scegliere all'ultimo il gruppo in quanto il telaio è predisposto sia per il meccanico che l'elettronico giusto?