BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

upupa97

Pignone
7 Giugno 2007
113
2
Visita sito
Caro upupa47, di che dentatura è la corona grande? Sembra che tu abbia la catena corta e il cambio molto tirato in avanti, anche se stai incrociando i rapporti in un modo a dir poco inguardabile

Caro Matteo ti ringrazio del tuo interesse.
I dettagli della bici li puoi vedere nel annuncio che ho linkato.
Purtroppo mi trovo a DOVER VENDERE una bici FANTASTICA che ho potuto usare solo QUATTRO volte che grande soddisfazione.
Onestamente non ho rilevato i problemi che tu evidenzi, del resto sei riuscito a sbagliare il mio nome...
In ogni caso spero di guarire in fretta in modo da poter dla ricomprare al più presto, magari con la catena secondo anche i tuoi gusti...
Buon Natale a tutti

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
oggi percorsi i primi km in sella alla TMR01 ….
di inappropriato solo io un SUINO . . .
miseriaccia mi tocca dimagrire un bel po' cmq
la bici va cazzo se va provenendo dalla cervèlo R5 2013 questa la sento una lama …
non lo so rigida ma comoda devo capirla . . . cmq tanto rigida ho provato un paio di accelerate di picchi metri ma una volta in piedi cazzo se parte.
n.b. monto le ksyrium slr nere opache per intenderci con pattini freni specifici oggi anche loro montate per la prima volta MI VERGOGNAVO A FRENARE dal RUMORE FISCHIO che emettono che bisogna fare???
grazie presto foto….
p.s. FELICISSIMO E FRA 10 KG IN MENO :(((((( LO SARò DI :))))))

Bene te l'avevo detto che ti sarebbe piaciuta come bicio-o

Per quanto riguarda i fischi delle pastiglie dei freni se monti quelle nere ci mettono un 5/600 km a smettere di fischiare quelle vecchie originali ce ne hanno messi 1000, figurati sono stato lo zimbello della compagnia per un bel pezzo l'anno scorso..................

emiliano83

Apprendista Passista
13 Aprile 2011
1.104
164
Visita sito
Bici
Trek emonda slr7 disc
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho la possibilità di prendere un team machine in taglia 53, il mio dubbio riguarda la taglia, io sono 1.81cm per 86cm di cavallo, vengo da una bici che sviluppa un orizzontale di 57cm e un tubo sterzo da 170mm, il mio dubbio riguarda proprio quest ultima misura perché il bmc ha un tubo sterzo da 153mm in taglia 53, cosa mi consigliate?

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Ma la nuova SLR01 è già disponibile nei negozi, oppure vi sono ritardi?... il solo telaio qualcuno di voi ce l'ha...

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Grazie per le risposte... quindi il nuovo telaio si può montare sia con gruppo meccanico che elettronico; giusto? ho ordinato la nuova team dal mio sivende con DI2 con riserva dello SRAM RED 22 (sono ancora indeciso)... aspetto fiducioso la conferma... consigli?

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
55
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre
Grazie per le risposte... quindi il nuovo telaio si può montare sia con gruppo meccanico che elettronico; giusto? ho ordinato la nuova team dal mio sivende con DI2 con riserva dello SRAM RED 22 (sono ancora indeciso)... aspetto fiducioso la conferma... consigli?

Anche io con il tuo stesso bubbio, poi ho scelto il 22.......solo per il peso e, forse, l'abitudine.
Comunque cambio meraviglioso!

o-o

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.202
819
60
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
P.S.
Dimenticavo anche l'enorme differenza di prezzo tra il Red ed il Di2! (D.A. ovviamente, perché l'Ultegra non lo considero proprio)
Infatti, stesse mie considerazioni... poi il Red l'ho sempre avuto e soprattutto apprezzato per la sua funzionalità, la leva "unica" mi dispiace lasciarla... il mio sivende spinge per il DI2 dicendomi che è una cannonata, ovvero, un altro concetto rispetto al vecchio... mah! i dubbi permangono... quindi la scelta la posso vedere in "corsa" cioè posso scegliere all'ultimo il gruppo in quanto il telaio è predisposto sia per il meccanico che l'elettronico giusto?

Matteo_BDC&RUN

Gregario
15 Dicembre 2012
519
13
Veneto
www.vinoegusto.wordpress.com
Bici
al momento solo Specy HR XC
Il dura ace DI2 2014 l'ho provato su una bici test messa a disposizione da un negoziante BMC (praticamente ho provato la sua visto che ha le mie stesse taglie), per esattezza su una BMC TMR 01, e se posso dare il mio parere è veramente una cannonata. Mi sento di dire però che ha la sua utilità solo nelle volate tipiche dei professionisti, dove è indispensabile una cambiata rapida, altrimenti la versione meccanica va più che bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.