Eccola finalmente con Ultegra 6800 completo! È fantastico, non pensavo che avrei abbandonato Campagnolo ma per ora è così. Preciso, velocissimo, secco: il deragliatore anteriore poi è sorprendente, sale sul 53 in colpo solo e senza alcuna esitazione! Avevo letto opinioni che lo consideravano al livello dell'elettronico e devo confermare questa impressione, è incredibile. Sembra svizzero e invece è giapponese, ma come precisione siamo la! 
Ecco qualche foto decente:
Ecco qualche foto decente:
Allegati
Ultima modifica:



