GoldenCheetah

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
come accade con alcuni aggiornamenti qualche problema con la nuova versione che si "impunta" su alcuni file...direi inevitabile nel mio caso con decine di cartelle (differenti atleti) avendo >15GB di file -pur con alcuni anni compressi in rar-.
Nulla di irrimediabile avendo cura di togliere e far ricostruire i file che possono dare intoppi.

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Brutta storia...
Allora appena installato il sw e' partito regolarmente, quando ho cambiato utente sono iniziati i crash continui.

Ho downgradato alla versione precedente, ma nulla da fare...

Se però lancio da chiavetta la copia di gc che ho fatto in tempo di pace, questa parte perfettamente....

Sinceramente si deve essere corrotto qualche file sul pc...
Mi sa che conviene cancellare tutto e reinstallare da capo.... :(

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
Sembra la soluzione sia questa

Martin and I looked into this offline.

It looks like there is an incompatibility between the version of clucene used to build the official 3.0 release and that used for 3.0.1. To get around this you need to delete the index folder and metricDBv3 file in the athlete directory when switching from 3.0 and 3.0.1 (or vice versa).

I will also add deleting these as part of the 'upgrade' activity from 3.0 to 3.0.1

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao, mi riuscite a spiegare come posso visualizzare, nel calendario a sinistra un codice allenamento come mostrato negli screenshot sul sito di GC? io sono riuscito solo a colorare le caselle dei giorni a seconda di un testo che inserisco nel campo "parole chiave"
Grazie

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Ciao, mi riuscite a spiegare come posso visualizzare, nel calendario a sinistra un codice allenamento come mostrato negli screenshot sul sito di GC? io sono riuscito solo a colorare le caselle dei giorni a seconda di un testo che inserisco nel campo "parole chiave"
Grazie

ci sono della vs. 3 ?

altrimenti prova a spiegare esattamente cosa vorresti

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
ci sono della vs. 3 ?

altrimenti prova a spiegare esattamente cosa vorresti

http://goldencheetah.org/screenshots.html

quello che si vede ad esempio nel calendario dei primi 3 screenshots.
qui dice che è la versione 2.1, ma spero che sia una funzione che abbiano mantenuto anche nella versione 3.
Vorrei poter visualizzare sotto ogni data, il codice dell'allenamento eseguito (oltre al colore cui ho associato ad esempio ciclismo su strada, indoor, gara, corsa etc)