Bianchi Sempre Ultegra 6800 (ex Record)

alexilsecco

Apprendista Cronoman
28 Agosto 2013
3.070
1.080
42
Puglia
Visita sito
Bici
Specialissima
Altre foto. Non odiatemi! :mrgreen: o-o

image.jpg


image.jpg


image.jpg


image.jpg
 
Ultima modifica:

alexilsecco

Apprendista Cronoman
28 Agosto 2013
3.070
1.080
42
Puglia
Visita sito
Bici
Specialissima
anch'io con la mia nuova 101 passerò da Campagnolo a Shimano, sono un po' preoccupato ma vedo che un po' tutti alla fine si trovano molto bene con la casa Japponese gandalf, confermi anche tu quindi ?


Confermo sì, Shimano mi ha sorpreso per precisione ed efficienza, per non parlare dell'ergonomia dei comandi. Non te ne pentirai assolutamente!

Domani sarà pure Capodanno ma oggi mi stai facendo crepare d'invidia:mrgreen:

o-o


:mrgreen: o-o