Una foto di oggi. Non era proprio il Mortirolo ma mi sono divertito lo stesso
![]()
Ciao,
dove hai fatto questa foto?
Altre foto. Non odiatemi!![]()
]

macché odiarti, ci rifacciamo gli occhi con queste foto!
Per me l'unica pecca estetica è il computerino messo li anziche sopra il manubrio vero e proprio...
Dici? Non ho mai provato a metterlo sull'attacco, forse sta meglio. È che la staffa è una novità, volevo provarla!![]()
è soggettivo, io lo preferisco perché si mimetizza nella bici senza aggiungerci forme nuove...
Altre foto. Non odiatemi!![]()
![]()

Domani è Capodanno...
![]()
![]()
![]()
![]()

anch'io con la mia nuova 101 passerò da Campagnolo a Shimano, sono un po' preoccupato ma vedo che un po' tutti alla fine si trovano molto bene con la casa Japponese, confermi anche tu quindi ?
Domani sarà pure Capodanno ma oggi mi stai facendo crepare d'invidia
![]()

Bellissima foto di un'elegantissima Sempre!
Spero che nel prossimo 2014 ti divertirai un sacco con la tua bici e l'Ultegra! :)
Beh, spero di divertirmi almeno quanto mi sto divertendo ora! Il problema è che in questo periodo sono in ferie, per il 2014 dovrò aspettare l'estate!
