Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io esco domani appuntamento alle 9.30 da cyclo ad Avigliana con gli altri del team

ACCCCC...Domani mattina devo costruire un parafango in carbonio per mio figlio sennò sarei venuto.E non ci sarò nemmeno sabato mattino,ormai esco il pomeriggio,come le lucertole.Ma da gennaio ricomincio anche io con i soliti orari

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ma un paio di macchinate per andare in Liguria a pedalare non le facciamo?Al solito alle 10.00 in Liguria si pedala fino alle 15.30 e poi si rientra con calma,con 20/25 euro euro a testa ce la caviamo(con la mia in 4)..

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Liguria? Ma se oggi su per le colline mancavano solo la primule :-x :mrgreen:

Mica ho detto oggi....
Oggi sono salito sul Musinè e sono tornato marcio di sudore,e sono salito alle 8.00 il sole in faccia l'ho preso da 3/4 di salita in poi.
Firmerei per far restare la temperatura come oggi,ma NON sarà cosi,e tu lo sai.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
@ F7568

Volevo solo ricordarti se sei libero potresti unirti con il gruppone di Settimo con partenza alle 13,30 tutti i Lun. Mer. e Ven. con passaggio fisso da Brandizzzo intorno alle 13,40-13,45, quindi ti verrebbe comodissimo da Volpiano. Io mi aggrego con loro quasi sempre, oggi sono rientrato a casa con 75 Km. Fammi sapere ciao.

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
@ F7568

Volevo solo ricordarti se sei libero potresti unirti con il gruppone di Settimo con partenza alle 13,30 tutti i Lun. Mer. e Ven. con passaggio fisso da Brandizzzo intorno alle 13,40-13,45, quindi ti verrebbe comodissimo da Volpiano. Io mi aggrego con loro quasi sempre, oggi sono rientrato a casa con 75 Km. Fammi sapere ciao.

Grazie. forse per questo Venerdì dovrei farcela ad unirmi al gruppo di settimo.

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Il mio problema è che sta notte lavoro, domani mattina vedo di svegliarmi in modo da essere a Settimo per le 13.30.
Ciao.

Guarda il gruppone è composto mediamente dalle 30 persone in su per cui anche se non ti sei completamente svegliato sarà impossibile non vederci né sentirci, vedi di esserci perchè con questi ci si diverte asssssai...:mrgreen: