Grazie Braccio!!! La domanda aveva proprio il fine di capire come rivedere il riposizionamento della sella...:eek:
I 4mm in più sono tra asse pedale e piano superiore del pedale o proprio tra asse pedale e suola scarpa? Nel secondo caso sono ancora 4mm in più oltre allo spessore che utilizzo sugli speedplay per adattare i quattro fori della tacchetta ai tre fori della scarpa?
Bella domanda, onestamente non mi sono mai posto il problema, perché non ho mai utilizzato adattatori, ma la logica mi dice che se utilizzi un adattatore che ti alza ulteriormente di qualche mm, vada considerato anche quello.

