La mia PINARELLO FP2 carbon!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Per far attraccare la Perla hanno dato incarico di costruire ad un Pirla?;nonzo%

:rosik:

images

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ecco la mia adorata bici Pinarello ieri dopo una breve pedalata! :)
Il freddo invernale che fa qui nelle Marche dove vivo è paragonabile all'autunno del Piemonte dove sono nata! :mrgreen:

2014-01-06131816.jpg

Brava Donatella vedo che non ti ferma niente e nessuno, continua così che l'ora della sfida con l'altra donzella si avvicina!!!!
o-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
bah, per fermarmi non mi fermo nemmeno io, visto che pedalo più o meno tutti i giorni...
il problema vero sono i numeri :mrgreen::mrgreen:
diciamo che mi sto impegnando, ma non credo basterà...

Ti capisco sei preoccupata, diciamo che Donatella ha più margini di miglioramento rispetto a te che sei all'apice, se non riesci ad arrivare ai 40 kmh in piano sono guai non c'è partita!!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Ti capisco sei preoccupata, diciamo che Donatella ha più margini di miglioramento rispetto a te che sei all'apice, se non riesci ad arrivare ai 40 kmh in piano sono guai non c'è partita!!

si, all'apice della lentezza lo sono di sicuro :cry
ultimamente poi...la pianura la sto un po' lasciando perdere.
Per usare un francesismo...mi sono un filo rotta i cabbasisi di farmi 80- 100 km di pianura, spesso pure da sola, che tanto non vado neanche a spinta. in salita se non altro mi diverto di più!:mrgreen:

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Per usare un francesismo...mi sono un filo rotta i cabbasisi di farmi 80- 100 km di pianura, spesso pure da sola, che tanto non vado neanche a spinta. in salita se non altro mi diverto di più!:mrgreen:

hai già testato la nuova tutina crono sponsorizzata da [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] ?

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Brava Donatella vedo che non ti ferma niente e nessuno, continua così che l'ora della sfida con l'altra donzella si avvicina!!!!
o-o

Grazie carissimo amico Vincenzo! o-o
Si, la mia passione verso il Ciclismo è talmente grande che pedalo ogni volta che posso pure a rischio ghiaccio! :mrgreen:

Bella....complimenti

Grazie, sono contenta che ti piaccia la mia Pinarello! :)

Nel senso che devi ingrassare un chilo chiaramente ....... :mrgreen:

Si, secondo me [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] deve fare una cura ingrassante! :mrgreen: ;)

Guarda che l'apice della lentezza è il mio titolo in salita! :rosik: Salgo su ai 10 Kmh! :cry:
Indubbiamente la salita è più divertente della pianura ma se insisti migliorerai ancora in pianura! o-o

Donatella ha più margini di miglioramento rispetto a te che sei all'apice

In salita posso migliorare soltanto un pò, mentre in pianura ce la posso fare! :mrgreen: