Stanno cercando di cambiare e ricostruire il porto! Chissà quando finiranno!
Che sia perchè così potrà attraccare anche la Perla Nera?![]()
![]()
Per far attraccare la Perla hanno dato incarico di costruire ad un Pirla?

:rosik:
Stanno cercando di cambiare e ricostruire il porto! Chissà quando finiranno!
Che sia perchè così potrà attraccare anche la Perla Nera?![]()
![]()

Per far attraccare la Perla hanno dato incarico di costruire ad un Pirla?
:rosik:
può darsi!


Per far attraccare la Perla hanno dato incarico di costruire ad un Pirla?
:rosik:
Ecco la mia adorata bici Pinarello ieri dopo una breve pedalata! :)
Il freddo invernale che fa qui nelle Marche dove vivo è paragonabile all'autunno del Piemonte dove sono nata!
![]()

Brava Donatella vedo che non ti ferma niente e nessuno, continua così che l'ora della sfida con l'altra donzella si avvicina!!!!
![]()
:lookaround:


ti cominci a preoccupare?
ripeto "non la ferma nessuno" eheheh
![]()
bah, per fermarmi non mi fermo nemmeno io, visto che pedalo più o meno tutti i giorni...
il problema vero sono i numeri
diciamo che mi sto impegnando, ma non credo basterà...
Ti capisco sei preoccupata, diciamo che Donatella ha più margini di miglioramento rispetto a te che sei all'apice, se non riesci ad arrivare ai 40 kmh in piano sono guai non c'è partita!!
:rosik:
si, all'apice della lentezza lo sono di sicuro
ultimamente poi...la pianura la sto un po' lasciando perdere.
Per usare un francesismo...mi sono un filo rotta i cabbasisi di farmi 80- 100 km di pianura, spesso pure da sola, che tanto non vado neanche a spinta. in salita se non altro mi diverto di più!![]()
hai già testato la nuova tutina crono sponsorizzata da @SoftMachine ?



ancora no. devo fare bella figura con lo sponsor,e mi manca ancora un kg al peso forma. quindi mi tocca aspettare![]()
Nel senso che devi ingrassare un chilo chiaramente .......![]()

Brava Donatella vedo che non ti ferma niente e nessuno, continua così che l'ora della sfida con l'altra donzella si avvicina!!!!
![]()

Bella....complimenti
Nel senso che devi ingrassare un chilo chiaramente .......![]()

si, all'apice della lentezza lo sono di sicuro
ultimamente poi...la pianura la sto un po' lasciando perdere.
Per usare un francesismo...mi sono un filo rotta i cabbasisi di farmi 80- 100 km di pianura, spesso pure da sola, che tanto non vado neanche a spinta. in salita se non altro mi diverto di più!![]()


Donatella ha più margini di miglioramento rispetto a te che sei all'apice
Oggi in cima dell'amato San Bartolo! :)![]()
160m?? La cima?