La mia PINARELLO FP2 carbon!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Per far attraccare la Perla hanno dato incarico di costruire ad un Pirla?;nonzo%

:rosik:



images
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ecco la mia adorata bici Pinarello ieri dopo una breve pedalata! :)
Il freddo invernale che fa qui nelle Marche dove vivo è paragonabile all'autunno del Piemonte dove sono nata! :mrgreen:

2014-01-06131816.jpg

Brava Donatella vedo che non ti ferma niente e nessuno, continua così che l'ora della sfida con l'altra donzella si avvicina!!!!
o-o
 

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
bah, per fermarmi non mi fermo nemmeno io, visto che pedalo più o meno tutti i giorni...
il problema vero sono i numeri :mrgreen::mrgreen:
diciamo che mi sto impegnando, ma non credo basterà...

Ti capisco sei preoccupata, diciamo che Donatella ha più margini di miglioramento rispetto a te che sei all'apice, se non riesci ad arrivare ai 40 kmh in piano sono guai non c'è partita!!
:rosik:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Ti capisco sei preoccupata, diciamo che Donatella ha più margini di miglioramento rispetto a te che sei all'apice, se non riesci ad arrivare ai 40 kmh in piano sono guai non c'è partita!!
:rosik:

si, all'apice della lentezza lo sono di sicuro :cry
ultimamente poi...la pianura la sto un po' lasciando perdere.
Per usare un francesismo...mi sono un filo rotta i cabbasisi di farmi 80- 100 km di pianura, spesso pure da sola, che tanto non vado neanche a spinta. in salita se non altro mi diverto di più!:mrgreen:
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
si, all'apice della lentezza lo sono di sicuro :cry
ultimamente poi...la pianura la sto un po' lasciando perdere.
Per usare un francesismo...mi sono un filo rotta i cabbasisi di farmi 80- 100 km di pianura, spesso pure da sola, che tanto non vado neanche a spinta. in salita se non altro mi diverto di più!:mrgreen:

hai già testato la nuova tutina crono sponsorizzata da [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] ?
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Brava Donatella vedo che non ti ferma niente e nessuno, continua così che l'ora della sfida con l'altra donzella si avvicina!!!!
o-o

Grazie carissimo amico Vincenzo! o-o
Si, la mia passione verso il Ciclismo è talmente grande che pedalo ogni volta che posso pure a rischio ghiaccio! :mrgreen:

Bella....complimenti

Grazie, sono contenta che ti piaccia la mia Pinarello! :)

Nel senso che devi ingrassare un chilo chiaramente ....... :mrgreen:

Si, secondo me [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] deve fare una cura ingrassante! :mrgreen: ;)

si, all'apice della lentezza lo sono di sicuro :cry
ultimamente poi...la pianura la sto un po' lasciando perdere.
Per usare un francesismo...mi sono un filo rotta i cabbasisi di farmi 80- 100 km di pianura, spesso pure da sola, che tanto non vado neanche a spinta. in salita se non altro mi diverto di più!:mrgreen:

Guarda che l'apice della lentezza è il mio titolo in salita! :rosik: Salgo su ai 10 Kmh! :cry:
Indubbiamente la salita è più divertente della pianura ma se insisti migliorerai ancora in pianura! o-o

Donatella ha più margini di miglioramento rispetto a te che sei all'apice

In salita posso migliorare soltanto un pò, mentre in pianura ce la posso fare! :mrgreen: