Figurati, dovere!
Ah, a chi intesto la fattura?
Figurati, dovere!
Ah, a chi intesto la fattura?![]()

Bronchite??
Tiè, ma non abituarti alle rare coccole Agentizie
Relativamente alla sella ci sono diverse scuole di pensiero: quella di @mescal , ad esempio, sostiene che senza si pedali meglio...![]()
:) 
:eek:

Speriamo che non sia costosa come la Oltre!
![]()
Grazie di nuovo per il tuo saggio consiglio e simpatia! :)
Grazie della tua gentilezza, Agente!:)
:hahaha:Ho dei dubbi sulla comodità di pedalare senza sella!
Grazie!
Spero che avrai presto la tua nuova bici! :)

Papalla non è ne saggio ne simpatico :asd2:
L' Agente non è per nulla gentile![]()


:lookaround:Dai, su su non fare il geloso!![]()
Sei simpatico anche tu!![]()


Le pedalate in sella alla mia Pinarello FP2 stanno continuando ogni volta che posso!
Mi sono divertita a superare uno scooterino ai 43 Kmh pensando "lui paga la benzina, io invece uso le gambe"e poi un altro giorno ho fatto un giretto in pianura ma con un pezzo di pista ciclabile che era così sporca che ho dovuto lavare la bici: sembrava una MTB!
![]()
![]()

