La mia PINARELLO FP2 carbon!

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Figurati, dovere!
Ah, a chi intesto la fattura? :mrgreen:

:mrgreen: Speriamo che non sia costosa come la Oltre! ;) :))):
Grazie di nuovo per il tuo saggio consiglio e simpatia! :)

Bronchite?? :°°(
Tiè, ma non abituarti alle rare coccole Agentizie :cool:

Relativamente alla sella ci sono diverse scuole di pensiero: quella di @mescal , ad esempio, sostiene che senza si pedali meglio...:mrgreen:

Grazie della tua gentilezza, Agente! ;) :) o-o
:hahaha:Ho dei dubbi sulla comodità di pedalare senza sella! :mrgreen:



Grazie! o-o
Spero che avrai presto la tua nuova bici! :)
 

Sdrex

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.606
249
Visita sito
Bici
Vetta Focosa!
j6pzli.gif


santa-n-reindeer.gif


:mrgreen:
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Le pedalate in sella alla mia Pinarello FP2 stanno continuando ogni volta che posso! o-o
Mi sono divertita a superare uno scooterino ai 43 Kmh pensando "lui paga la benzina, io invece uso le gambe" :mrgreen: e poi un altro giorno ho fatto un giretto in pianura ma con un pezzo di pista ciclabile che era così sporca che ho dovuto lavare la bici: sembrava una MTB! :))): :bua:
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Le pedalate in sella alla mia Pinarello FP2 stanno continuando ogni volta che posso! o-o
Mi sono divertita a superare uno scooterino ai 43 Kmh pensando "lui paga la benzina, io invece uso le gambe" :mrgreen: e poi un altro giorno ho fatto un giretto in pianura ma con un pezzo di pista ciclabile che era così sporca che ho dovuto lavare la bici: sembrava una MTB! :))): :bua:

43 km/h.....

:razz: