Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
Ciao a tutti, vi presento la divisa ufficiale 2014 per gli impegni di stagione che sarà realizzata dall'azienda Bicycle Line.
Se vi interessa la divisa sarà prenotabile in qualsiasi taglia, realizzata con il top di gamma dell'azienda, per farvi capire i materiali e la vestibilità sono come quelli dei Pro.
Ciao ciao
 

Allegati

  • Maglia e panta.jpg
    Maglia e panta.jpg
    124,9 KB · Visite: 49

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
No non ho detto questo anzi, ho pedalato 3 anni con X-Bionic e per quanto riguarda intimo e fondello non ho mai trovato di meglio...

Come fondello il migliore che ho provato è l'Assos Mille.
il fondello X-Bionic non è male,ma niente di speciale...considerando che costano uguale....

La mia maglietta X-Bionic invece fa decisamente cagare come vestibilitá
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Parlate di pantaloncini che costeranno, suppongo, almeno 100 Euro, disquisite sul fondello, citate tessuti speciali...

...beh, inorridite... IO GIRO CON I PANTALONCINI DECATHLON DA 9,99 EURO :)))::)))::))):

Forse è per quello che sono così scarso ;nonzo% :mrgreen:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Parlate di pantaloncini che costeranno, suppongo, almeno 100 Euro, disquisite sul fondello, citate tessuti speciali...

...beh, inorridite... IO GIRO CON I PANTALONCINI DECATHLON DA 9,99 EURO :)))::)))::))):

Forse è per quello che sono così scarso ;nonzo% :mrgreen:

Hehehehe grande Marco :mrgreen:

sono d'accordissimo che si trovano ottimi prodotti a prezzi ben inferiori (magari non a 9,99 euro :wacko: ), ma in giri over 200-250 km anche il :culo: vuole la sua parte sopratutto se si ha una sella full carbon come la mia ;-)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
...beh, inorridite... IO GIRO CON I PANTALONCINI DECATHLON DA 9,99 EURO :)))::)))::))):

anch'io ho pantaloni da pochi soldi che metto a volte, per cambiare, se devo stare fuori qualche ora. ma prova a pedalarci 2 giorni interi.

Ecco allora dovrei farti provare questi fondelli che sono della Elastic Interface

I fondelli della Assos vengono prodotti proprio dalla Elastic Interface..... sono ottimi ;-)

io starei cercando un cambio ai miei attuali assos.
pensavo ad un altro assos, o ad un x-bionic, ma se mi dici che questi sono come gli assos e se costano meno .....

vorei capire co'è l'imbottitura davanti di questi che proponi, maurizio: perchè gli assos sono comodi per la seduta, ma a me danno un pò fastidio davanti: tutto quella parte di fondello davanti, esagerata secondo me, quando è sudata, mi dà problemi, fastidi. e nelle rando capita di tenere i pantaloni anche per 2 giorni. potete immaginare!
devo quindi trovare un cambio buono come gli assos, ma magari senza la parte davanti.
cmq secondo me è la sella che fa la vera differenza, o cmq l'accoppiata fondello-sella!
 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
io starei cercando un cambio ai miei attuali assos.
pensavo ad un altro assos, o ad un x-bionic, ma se mi dici che questi sono come gli assos e se costano meno .....

se guardi sulla parte posteriore dei tuoi Assos ci dovrebbe essere il simbolo Elastic Interface.....ovviamente saranno i fondelli top di gamma :-x

Se ti interessa qualcosa di comodo, ma non tanto costoso valuta i pantaloni della Santini col fondello NAT in gel (65 euro spediti su Lordgun).
Io ne ho ordinati un paio l'altro giorno (in teoria arrivano domani)

A leggere le recensioni dovrebbero essere comodissimi...vedremo cosa dice il mio ;:ka;: :mrgreen:
se vuoi ti faccio sapere come mi trovo....
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
se guardi sulla parte posteriore dei tuoi Assos ci dovrebbe essere il simbolo Elastic Interface.....ovviamente saranno i fondelli top di gamma :-x

Se ti interessa qualcosa di comodo, ma non tanto costoso valuta i pantaloni della Santini col fondello NAT in gel (65 euro spediti su Lordgun).
Io ne ho ordinati un paio l'altro giorno (in teoria arrivano domani)

A leggere le recensioni dovrebbero essere comodissimi...vedremo cosa dice il mio ;:ka;: :mrgreen:
se vuoi ti faccio sapere come mi trovo....

ok, fammi sapere come ti trovi, anche se ogni :culo: è unico ed ha le sue preferenze :mrgreen:.
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
se guardi sulla parte posteriore dei tuoi Assos ci dovrebbe essere il simbolo Elastic Interface.....ovviamente saranno i fondelli top di gamma :-x

Se ti interessa qualcosa di comodo, ma non tanto costoso valuta i pantaloni della Santini col fondello NAT in gel (65 euro spediti su Lordgun).
Io ne ho ordinati un paio l'altro giorno (in teoria arrivano domani)

A leggere le recensioni dovrebbero essere comodissimi...vedremo cosa dice il mio ;:ka;: :mrgreen:
se vuoi ti faccio sapere come mi trovo....

Li uso da oltre 2 anni e forse tempo fa mi avevi pure chiesto informazioni tramite pm ;nonzo% .
A Natale mi sono regalato il 3° paio :mrgreen: (uno all'anno lo consumo di fondello).
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Non ho né il fisico né la testa per cose del genere ;-)

mah, forse di fisico dovresti mettere su un paio di kg, altrimenti finisci una rando di 3 giorni trasparente come una foglia di cipolla.

Li uso da oltre 2 anni e mi trovo molto bene, conta che ho pure la sella full carbon.

A Natale mi sono regalato il 3° paio :mrgreen: (uno all'anno lo consumo di fondello).

minchia!!!!! sarà la sella in carbonio o il :culo: d'acciaio????
 

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
Parlate di pantaloncini che costeranno, suppongo, almeno 100 Euro, disquisite sul fondello, citate tessuti speciali...

...beh, inorridite... IO GIRO CON I PANTALONCINI DECATHLON DA 9,99 EURO :)))::)))::))):

Forse è per quello che sono così scarso ;nonzo% :mrgreen:
ma tu fai solo la mendola e sei sempre in piedi x fare i tuoi famigerati scatti :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.