Ciao a tutti, vi presento la divisa ufficiale 2014 per gli impegni di stagione che sarà realizzata dall'azienda Bicycle Line.
Se vi interessa la divisa sarà prenotabile in qualsiasi taglia, realizzata con il top di gamma dell'azienda, per farvi capire i materiali e la vestibilità sono come quelli dei Pro.
Ciao ciao
Se vi interessa la divisa sarà prenotabile in qualsiasi taglia, realizzata con il top di gamma dell'azienda, per farvi capire i materiali e la vestibilità sono come quelli dei Pro.
Ciao ciao

), ma in giri over 200-250 km anche il :culo: vuole la sua parte sopratutto se si ha una sella full carbon come la mia