Ciao ragazze, anche se il tempo in Liguria nelle vacanze non è stato il massimo sono riuscita a pedalare, forare ben 3 volte e prendere tanta acquama con la bici nuova la voglia di farla macinare km era tanta :)
Qui da me in Piemonte fortunatamente il tempo è sempre stato abbastanza bello e fa anche caldo considerando che siamo a gennaio!
ma con la bici nuova la voglia di farla macinare km era tanta :)
l'importante che non si sia rimasti fermi
.