Donne in bdc

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Ciao ragazze, anche se il tempo in Liguria nelle vacanze non è stato il massimo sono riuscita a pedalare, forare ben 3 volte e prendere tanta acqua ;) ma con la bici nuova la voglia di farla macinare km era tanta :)

Qui da me in Piemonte fortunatamente il tempo è sempre stato abbastanza bello e fa anche caldo considerando che siamo a gennaio!
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Qui da me in Piemonte fortunatamente il tempo è sempre stato abbastanza bello e fa anche caldo considerando che siamo a gennaio!

Le temperature fortunatamente anche qui sono inconsuete x essere gennaio Buone purtroppo piove sempre :( , solamente il giorno dell Epifania c e' stato il sole e anche oggi piove:( non se ne può' più' ....e danno acqua tutta la settimana :(
Buone pedalate allora :) io se vedo che piove già alla partenza non esco :(
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Ciao ragazze
io pedalato zero, solo rulli, durante le vacanza ma un sacco di uscite con gli sci da fondo o in pista con i bimbi
tanta neve e un paio di giorni di "campeggio" senza luce riscaldamento acqua calda e uso cucina ma siamo sopravissuti :mrgreen:

dal prox we mi rimetto a pedalare fuori con la mtb le strade sono troppo bagnate da queste parti.
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Ciao ragazze
io pedalato zero, solo rulli, durante le vacanza ma un sacco di uscite con gli sci da fondo o in pista con i bimbi
tanta neve e un paio di giorni di "campeggio" senza luce riscaldamento acqua calda e uso cucina ma siamo sopravissuti :mrgreen:

dal prox we mi rimetto a pedalare fuori con la mtb le strade sono troppo bagnate da queste parti.

Vabbe' hai pedalato sui rulli e sciato o-o l'importante che non si sia rimasti fermi :mrgreen: .....se poi sei rimasta senza riscaldamento un paio di giorni allora di sarai dovuta muovere :wacko: :wacko:

Buone pedalate in mtb allora, d'inverno non e' male uscire con quella ( io purtroppo non ce l'ho)
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Anche da me le temperature sono buone ma o piove o c' è nebbia, quindi la bici da corsa resta in garage e la mtb anche.
Speriamo di poter risalire in sella nel we, intanto continuo con la palestra, c'è qualche chiletto in più da smaltire dopo le feste.
Mi sa che sono stata la più pigra di tutte, non sono riuscita ad andare a sciare, niente palestra durante le ferie ;nonzo%.

[MENTION=19187]osso[/MENTION] bici nuova? che bici hai comprato?
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Anche da me le temperature sono buone ma o piove o c' è nebbia, quindi la bici da corsa resta in garage e la mtb anche.
Speriamo di poter risalire in sella nel we, intanto continuo con la palestra, c'è qualche chiletto in più da smaltire dopo le feste.
Mi sa che sono stata la più pigra di tutte, non sono riuscita ad andare a sciare, niente palestra durante le ferie ;nonzo%.

[MENTION=19187]osso[/MENTION] bici nuova? che bici hai comprato?

Prima avevo una Bianchi Infinito e ora ho preso una Bmc Team Machine slr01
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno
[MENTION=19187]osso[/MENTION] complimenti per la bici nuova o-o

la settimana scorsa ne avevo vista una in carbonio per me che mi piaceva molto ma per quello che la uso al momento va bene la mia a fine anno vedrò ...

il marito mi ha convinto ad iscrivermi ed una GranFondo in mtb :wacko: dalle foto mi sembra tutta su carrareccia ... spero ...
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Buongiorno
[MENTION=19187]osso[/MENTION] complimenti per la bici nuova o-o

la settimana scorsa ne avevo vista una in carbonio per me che mi piaceva molto ma per quello che la uso al momento va bene la mia a fine anno vedrò ...

il marito mi ha convinto ad iscrivermi ed una GranFondo in mtb :wacko: dalle foto mi sembra tutta su carrareccia ... spero ...

Bene che granfondo fai? Ma cosa vuole dire carrareccia? Complimenti io nella mia prima GF (ne ho fatte solo 2) sono rimasta scioccata da tutti i ciclisti che mi passavano da tutte le parti :), mentre nella seconda mi hanno fatti partire quasi x ultima e mi è piaciuto di più, c'era più soddisfazione super avo alcuni ciclisti almeno :)
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Osso pure io voglio partire in fondo ho il terrore avere gente a fianco.
In bici da corsa la GF Giro dei Tre Laghi dalle parti Brescia credo e in mtb la Divinus prov Verona
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno
[MENTION=19187]osso[/MENTION] complimenti per la bici nuova o-o

la settimana scorsa ne avevo vista una in carbonio per me che mi piaceva molto ma per quello che la uso al momento va bene la mia a fine anno vedrò ...

il marito mi ha convinto ad iscrivermi ed una GranFondo in mtb :wacko: dalle foto mi sembra tutta su carrareccia ... spero ...

Sicuramente sarà una bella esperienza!! Poi dipende con che spirito la prendi, il mio è l' importante è arrivare in fondo, non mi interessa se ultima penultima!
Sarò strana ma per me la bici è certo uno sport, ma l' agonismo non fa per me o mi diverto o non lo faccio..:mrgreen:

Bici nuova a fine anno? uff io dovrò aspettare qualche anno per poterla avere in carbonio...:cry

Comunque qui pedalare resta un' impresa o piove o c'è nebbia (ovviamente bella fitta) :cry
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.374
1.416
Visita sito
Bici
Orbea
Buongiorno

io non ho più pedalato, solo rulli al momento
questo we è stato bellissimo ma sabato giornata sugli sci da discesa e ieri sci di fondo ... ;nonzo% non saprei quando uscire
per i prossimi 5 sabati sono sugli sci che i bimbi hanno il corso, vedrò domenica prossima se uscire in mtb che quella da corsa ce l'ho fissa sui rulli e mi sono fatta fare una ruota posteriore apposita così non consumo il copertone buono

voi avete pedalato?
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Buongiorno

io non ho più pedalato, solo rulli al momento
questo we è stato bellissimo ma sabato giornata sugli sci da discesa e ieri sci di fondo ... ;nonzo% non saprei quando uscire
per i prossimi 5 sabati sono sugli sci che i bimbi hanno il corso, vedrò domenica prossima se uscire in mtb che quella da corsa ce l'ho fissa sui rulli e mi sono fatta fare una ruota posteriore apposita così non consumo il copertone buono

voi avete pedalato?

we troppo impegnato e nessun momento libero per la bici.
Ed è stato un vero peccato visto che stranamente è uscito il sole.

La mia ultima pedalata risale a Martedì scorso e purtroppo sembra di essere tornata agli inizi..:cry

Pedalare in casa non mi piace lo trovo davvero noioso, ho provato anche la bici da spinning in palestra, ma stessa noia!!
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
we troppo impegnato e nessun momento libero per la bici.
Ed è stato un vero peccato visto che stranamente è uscito il sole.

La mia ultima pedalata risale a Martedì scorso e purtroppo sembra di essere tornata agli inizi..:cry

Pedalare in casa non mi piace lo trovo davvero noioso, ho provato anche la bici da spinning in palestra, ma stessa noia!!

Ho pedalato io per voi :mrgreen: sabato riviera di levante e domenica ( anche se c' era un brutto vento) riviera di ponente, spero di riuscire ad andare almeno una volta in settimana perche' il prox week end danno brutto :(
L' importante comunque è riuscire a fare qualcosa, anche lo sci di fondo fa' se poi con i propri figli è meglio della bici ;)
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Ho pedalato io per voi :mrgreen: sabato riviera di levante e domenica ( anche se c' era un brutto vento) riviera di ponente, spero di riuscire ad andare almeno una volta in settimana perche' il prox week end danno brutto :(
L' importante comunque è riuscire a fare qualcosa, anche lo sci di fondo fa' se poi con i propri figli è meglio della bici ;)

beata te!! prevedono una settimana bruttissima almeno da noi..quindi niente bici.
per questa settimana prevedo solo palestra e la ciaspolada Domenica.

Voi avete già fatto la visita medico sportiva per quest' anno?
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
beata te!! prevedono una settimana bruttissima almeno da noi..quindi niente bici.
per questa settimana prevedo solo palestra e la ciaspolada Domenica.


Voi avete già fatto la visita medico sportiva per quest' anno?

Fatta la scorsa settimana, tutto ok o-o :mrgreen:
.....e anche oggi 109 km. ( prima che ricominci a piovere :cry :cry)
Buona serata ragazze o-o