DEDACCIAI : Real Steel

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
in effetti una cosa che vorrei far notare a quasi tutti i produttori che hanno siti internet (vabbeh a tutti ) che sarebbe opportuno invece di mettere delle normali e squallide foto in due dimensioni che non si vede una beneamata ceppa di dare la possibilita di vederla in 3d da modello reale perchè vi giuro che almeno per il mio modello tra le foto e la realtà ce ne passa ma tanto tanto tanto, cosa che invece è successa al contrario con la wilier 07(delusione) fondriest (anonima)
ps il mio era gia registrato :)
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
in effetti una cosa che vorrei far notare a quasi tutti i produttori che hanno siti internet (vabbeh a tutti ) che sarebbe opportuno invece di mettere delle normali e squallide foto in due dimensioni che non si vede una beneamata ceppa di dare la possibilita di vederla in 3d da modello reale perchè vi giuro che almeno per il mio modello tra le foto e la realtà ce ne passa ma tanto tanto tanto, cosa che invece è successa al contrario con la wilier 07(delusione) fondriest (anonima)
ps il mio era gia registrato :)

Vero....
Anzi sto cercando foto del nerissimo yellow sun..... Se qualcuno le ha e le volesse postare sarebbe una grandissima cosa.....
Ciao e grazie
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Se volete delle info contattate il sig. DANIELE AROSIO del commerciale DEDACCIAI gentilissimo e disponibilissimo, penso che in primavera mi ci berrò un caffè assieme, naturalmente ci vado in bici in sede DEDA( 35 km di distanza ) e come vi dicevo ho un file PDF in 3d dell'ASSOLUTO RC.o-o
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Se volete delle info contattate il sig. DANIELE AROSIO del commerciale DEDACCIAI gentilissimo e disponibilissimo, penso che in primavera mi ci berrò un caffè assieme, naturalmente ci vado in bici in sede DEDA( 35 km di distanza ) e come vi dicevo ho un file PDF in 3d dell'ASSOLUTO RC.o-o

digli se mi rimedia un attacco manubrio e curva superleggera 100cm / 40cc ad un prezzo da amico!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
io il caffè su da voi non posso riuscirci con la bici.
ps ma perchè gia che sei non lo convinci a frequentare il forum??? sai quante belle cosette avremmo da chiedergli?o-o
 

lele62

Novellino
3 Novembre 2012
8
0
Visita sito
Bici
frw
Ciao a tutti,
Da ultimo vi allego il mio ran montato campagnolo 11v e ruote deda in alluminio.
Sensazioni fantastiche.......arrivo da telai de rosa king e king rs e vi posso garantire che il Ran va oltre ......appena ti alzi sui pedali sembra dirti " vienimi dietro, che ci divertiamo"....... Bravo Luca & C. Avete creato un'azienda che ci fa essere orgogliosi di essere Italiani.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    127,1 KB · Visite: 68

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Ciao a tutti,
Da ultimo vi allego il mio ran montato campagnolo 11v e ruote deda in alluminio.
Sensazioni fantastiche.......arrivo da telai de rosa king e king rs e vi posso garantire che il Ran va oltre ......appena ti alzi sui pedali sembra dirti " vienimi dietro, che ci divertiamo"....... Bravo Luca & C. Avete creato un'azienda che ci fa essere orgogliosi di essere Italiani.

o-oo-oo-o

Il mio nerissimo invece mi dice .. e allora ti muovi un po' che mi sembra di essere sempre fermo!! ..

Complimenti per la bici e sopratutto sei uno dei pochi ad avere le ruote DEDA!!!!

Si sarebbe bello avere uno di Deda che scrive in modo del tutto non pubblicitario ma informativo sul forum
 

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
Ciao a tutti,
Da ultimo vi allego il mio ran montato campagnolo 11v e ruote deda in alluminio.
Sensazioni fantastiche.......arrivo da telai de rosa king e king rs e vi posso garantire che il Ran va oltre ......appena ti alzi sui pedali sembra dirti " vienimi dietro, che ci divertiamo"....... Bravo Luca & C. Avete creato un'azienda che ci fa essere orgogliosi di essere Italiani.

bravo Lele le mie stesse sensazioni un telaio che sembra essere sempre un metro avanti a te qualsiasi sia la tua andatura
ps ma scusa anche a te in discesa sembra essere parechio parecchio nervoso o sono io una pippa veramente clamorosa?o-o
 

lele62

Novellino
3 Novembre 2012
8
0
Visita sito
Bici
frw
In tre uscite ho fatto piccole salite ( massimo 3/4 km) e discese non molto impegnative. Nessuna difficoltà particolare, ma io non faccio testo perché non faccio granfondo da una ventina di anni e in discesa sono alquanto prudente senza prendere rischi inutili.
Ps: Non lavoro con/in Dedacciai ma in Banca, e le ruote si possono acquistare dai rivenditori, basta mandare una mail in dedaelementi e ti indicano dove trovarle.
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Esiste già il fun club su BDC della Deda? se esito negativo lo creiamo? così possiamo fare una descrizione di utenti ( noi) e bici....il logo? la D di Deda?