in effetti una cosa che vorrei far notare a quasi tutti i produttori che hanno siti internet (vabbeh a tutti ) che sarebbe opportuno invece di mettere delle normali e squallide foto in due dimensioni che non si vede una beneamata ceppa di dare la possibilita di vederla in 3d da modello reale perchè vi giuro che almeno per il mio modello tra le foto e la realtà ce ne passa ma tanto tanto tanto, cosa che invece è successa al contrario con la wilier 07(delusione) fondriest (anonima)
ps il mio era gia registrato :)
ps il mio era gia registrato :)


