Ciao!!! :) Secondo voi chi participerà al Giro 2014? Intendo i big..!!??
Saluti
Saluti


big di nome e di fatto, ma sembra che non ci sarà al giro punterà tutto sul tour per riprendersi lo scettro della velocità che un tedescone gli ha momentaneamente sottrattoTra i "big" dobbiamo inserire anche Cavendish![]()
:asd:big di nome e di fatto, ma sembra che non ci sarà al giro punterà tutto sul tour per riprendersi lo scettro della velocità che un tedescone gli ha momentaneamente sottratto
big di nome e di fatto, ma sembra che non ci sarà al giro punterà tutto sul tour per riprendersi lo scettro della velocità che un tedescone gli ha momentaneamente sottratto
big di nome e di fatto, ma sembra che non ci sarà al giro punterà tutto sul tour per riprendersi lo scettro della velocità che un tedescone gli ha momentaneamente sottratto
di velocisti ci saranno viviani, e poi?
greipel ci aveva fatto un pensierino, ma non credo che parteciperà!
non ne ho idea, potrebbe andarci guardini ammesso che nella sua carriera vorrà farsi una corsa vera


Greipel ricordo che abbia confermato di partecipare. Mi dispiace se non dovesse esserci Cavendish, ha sempre onorato alla grande la corsa rosa.
tra i big che partiranno aggiungo Evans. Uran onestamente non lo sapevo, meglio così.
Heisedal si puo' considerare tra i forti?
Pozzovivo e Betancour?
purtroppo credo di no, visto k l'astana punta su scarponi e aru!![]()
al tour ci sarà nibali, quindi mi sa che attualmente il passaggio all' astana di guardini sia stata tuttaltro che una grande scelta
spero che ad aru sia lasciata qualche libertà in più e non quella di fare da gregario a scarponi anche xkè credo che scarponi sia nella seconda fascia tra i favoriti per la vittoria finale
più che altro scarponi sarà NON al top al giro e NON al top al tour.. per me dovevano fargli puntare tutto o per aiutare nibali al tour o tutto per far classifica al giro.. così se lo trovano massimo 5° al giro e aiuterà "poco" nibali..poi felicissimo dis bagliarmi! io sono tifoso di Scarponi!