partecipanti Giro d'Italia 2014

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
big di nome e di fatto, ma sembra che non ci sarà al giro punterà tutto sul tour per riprendersi lo scettro della velocità che un tedescone gli ha momentaneamente sottratto

ma in teoria lo scettro lo ha vinto uno dell'est xd anche se nelle volate a gruppo compatto effettivamente il più forte è stato il tedescone :)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.499
23.757
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Greipel ricordo che abbia confermato di partecipare. Mi dispiace se non dovesse esserci Cavendish, ha sempre onorato alla grande la corsa rosa.
tra i big che partiranno aggiungo Evans. Uran onestamente non lo sapevo, meglio così.
Heisedal si puo' considerare tra i forti?
Pozzovivo e Betancour?
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Greipel ricordo che abbia confermato di partecipare. Mi dispiace se non dovesse esserci Cavendish, ha sempre onorato alla grande la corsa rosa.
tra i big che partiranno aggiungo Evans. Uran onestamente non lo sapevo, meglio così.
Heisedal si puo' considerare tra i forti?
Pozzovivo e Betancour?

heidedal ha vinto un giro, quindi si, ma nn so se farà il giro! pozzovivo ci sarà, betancur no: punterà tutto sul tour!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
purtroppo credo di no, visto k l'astana punta su scarponi e aru!:cry::cry:

al tour ci sarà nibali, quindi mi sa che attualmente il passaggio all' astana di guardini sia stata tuttaltro che una grande scelta

spero che ad aru sia lasciata qualche libertà in più e non quella di fare da gregario a scarponi anche xkè credo che scarponi sia nella seconda fascia tra i favoriti per la vittoria finale
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
al tour ci sarà nibali, quindi mi sa che attualmente il passaggio all' astana di guardini sia stata tuttaltro che una grande scelta

spero che ad aru sia lasciata qualche libertà in più e non quella di fare da gregario a scarponi anche xkè credo che scarponi sia nella seconda fascia tra i favoriti per la vittoria finale

sulla carta aru e scarponi partono sullo stesso piano, poi si vedrà k dirà la strada!
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
più che altro scarponi sarà NON al top al giro e NON al top al tour.. per me dovevano fargli puntare tutto o per aiutare nibali al tour o tutto per far classifica al giro.. così se lo trovano massimo 5° al giro e aiuterà "poco" nibali..poi felicissimo dis bagliarmi! io sono tifoso di Scarponi!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
più che altro scarponi sarà NON al top al giro e NON al top al tour.. per me dovevano fargli puntare tutto o per aiutare nibali al tour o tutto per far classifica al giro.. così se lo trovano massimo 5° al giro e aiuterà "poco" nibali..poi felicissimo dis bagliarmi! io sono tifoso di Scarponi!


in effetti non vedo xkè non tenere scarponi per fargli avere il massimo della forma al tour, e dare i gradi di capitano ad aru per il giro visto la giovane età nessuno avrebbe niente da ridire se non dovesse andare bene
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
comunque penso proprio che questo giro lo possa vincere quintana!sempre che dopo la stagione 2013 dove ha preso due soldini non si sia già calmato...penso che dipenda da quando finisce il contratto con movistar..probabilmente andrà forte fino al nuovo contratto che sarà altissimo...poi una volta rpeso in saccoccia diventerà un buon corridore e non più un fenomeno.. come succede con molti ciclisti che vengono su come lui