ragazzi vorrei prendermi dei tub nuovi ho visto i vittoria pavè visto le strade piene di ghiaino e sale qualcuno li usa come si trova?
Da 24mm o 25mm?
Da 24mm o 25mm?
I GP 4000 da 25 a tubolare non li fanno , a copertoncino sì ............ i Competition a tubo da 25 li fanno e vanno benissimoIo andrei nel nel seguente ordine
Dt
Tc
R0
Tutte con continental gp 4000 da 25 copertoncino o tubolare

Scusate perche' sicuramente e' gia stato trattato
Sto valutando di passare a tubolare
E' difficile levare un tubolare bucato dal cerchio con biadesivo?
Si fa tranquillamente a mano o ci vuole qualche attrezzo?
Se invece fosse mastice?
Inoltre in estate con alte temperature ci sono dei rischi con biadesivo messo dal sivende.Bisogna controllarli periodicamente?
Grazie per info
Ciao regà stanno per arrivarmi le SPADA con le Ultremo HT , il mio peso varia dai 70 a 73 kg a quanto dovrei gonfiarle?
Vale la regola dei copertoncini ovvero 1bar ogni 10kg di peso?
GRAZIE
guarda dipende.........dalle ruote dal tubolare dal tuo peso dal telaio dalla strada che andrai a percorrere................per sirti io dietro sulle michè syntium a 10 tutto sommato non mi sono trovato male (con muletto in acciaio) se metto a 10 le shamall con l'ammiraglia mi trovo decisamente malissimo!!!
Io farei come ti ho detto......parti non sò da 9 entrambe e valuta......semmai sgonfi o semmai aumenti.....con le vision trimaxpro e vredestin fortezza tricomp andavo benissimo con 9 avanti e 10 dietro.
sicuramente è già stato scritto.... c'è (oltre ovviamente ad uno identico ai due montati) un tubolare ideale per peso e compattabilità ad essere portato di scorta?
A qualcuno è già capitato di sostituire durante un uscita un tubolare montato col biadesivo? Ne resta a sufficienza sul cerchio per garantire un rientro in sicurezza? È eventualmente possibile levarlo a mano o servono solventi?
Ah oggi ho messo il liquido antiforatura.
Prendo la siringona, verso 30 ml di liquido e....... Tutto il liquido a terra e sulle scarpe!!!
Non mi ricordavo che la siringa è aperta in puntadovevo aspirare il liquido.... Mannaggia
Se mi dai il modello e colore di scarpe, le metto a fianco alla scritta sulle mie ruote.![]()
Ma alla fine le hai almeno recuperate o le hai buttate? È tremendo il caffelatex!!!

svitala e puliscila: basta togliere la "pellicina" gommosa che si è formata sopra...
un po' come quando da bambini (parlo dei bambini degli anni 70) ci si levava dalle mani la pellicina che si formava, incidentalmente o volutamente per gioco, con il vinavil :)

Si si per fortuna le ho prese in tempo e le ho messe il ammollo.
Il caffelattex è buono con i biscottini![]()

Se mi dai il modello e colore di scarpe, le metto a fianco alla scritta sulle mie ruote.![]()
Ma alla fine le hai almeno recuperate o le hai buttate? È tremendo il caffelatex!!!

mia figlia ieri sera con il vinavil mente faceva collagesvitala e puliscila: basta togliere la "pellicina" gommosa che si è formata sopra...
un po' come quando da bambini (parlo dei bambini degli anni 70) ci si levava dalle mani la pellicina che si formava, incidentalmente o volutamente per gioco, con il vinavil :)