Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Io sono strafelice quando sono in bici, sole, pioggia, vento,....... va bene tutto.o-o
infatti,sei un esempio.........
diciamo che ieri ben 3 telefonate ed una visita dopocena per uscire con me(manco avessi la fai.....ga:mrgreen:) che manco c'avevo voja ,per poi accorgersi che il tempo poi non era un granche...:bua:,io sti problemi manco me li pongo,sò uscito uguale..........................................................:mrgreen:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
infatti,sei un esempio.........
diciamo che ieri ben 3 telefonate ed una visita dopocena per uscire con me(manco avessi la fai.....ga:mrgreen:) che manco c'avevo voja ,per poi accorgersi che il tempo poi non era un granche...:bua:,io sti problemi manco me li pongo,sò uscito uguale..........................................................:mrgreen:

E nun te li devi fa li probblemi, godemose ste uscite, la vita score troppo n'fretta e ce n'avemo una sola. o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Si il problema è che uscendo si corre il rischio che la vita scorra...ancora più in fretta.
Io ultimamente sono un po' demotivato quando devo uscire per un paio d'ore e non ho in programma lavori specifici o salite. Perchè so che almeno 1h la passerò nel traffico e buona parte dell'altra ora la passero a voltarmi in continuazione per la paura di essere steso. SE ci aggiungo i vaffancubo vari che mi prendo, le manovre azzardate di quelli rintronati e di quelli che invece lo fanno apposta, il più delle volte torno che il giro...non me lo sono goduto per niente.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Si il problema è che uscendo si corre il rischio che la vita scorra...ancora più in fretta.
Io ultimamente sono un po' demotivato quando devo uscire per un paio d'ore e non ho in programma lavori specifici o salite. Perchè so che almeno 1h la passerò nel traffico e buona parte dell'altra ora la passero a voltarmi in continuazione per la paura di essere steso. SE ci aggiungo i vaffancubo vari che mi prendo, le manovre azzardate di quelli rintronati e di quelli che invece lo fanno apposta, il più delle volte torno che il giro...non me lo sono goduto per niente.

Hai ragione ... io per questo esco parecchio da solo e vario sempre i miei giri ... alla ricerca (a volte vana) di escamotage ....

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
non voglio "psicanalizzarvi",ma già la prefazio(se non devo fare lavori specifici.....)secondo il mio parere riporta ad una forma-mentis sbagliata....
purtroppo non ho basi tali da dirvi cosa fare o non,ma per un approccio "professionale" alla bici ,la prima cosa è..................... la forza mentale.usa la forza giggi,usa la forza:tie:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
:))):
:wacko:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
non voglio "psicanalizzarvi",ma già la prefazio(se non devo fare lavori specifici.....)secondo il mio parere riporta ad una forma-mentis sbagliata....
purtroppo non ho basi tali da dirvi cosa fare o non,ma per un approccio "professionale" alla bici ,la prima cosa è..................... la forza mentale.usa la forza giggi,usa la forza:tie:

Non penso che c'entri qualcosa come si intenda la bici in questo caso. C'entra che c'è chi circola su strade trafficate o, peggio, a scorrimento veloce senza paura e senza pensarci...e chi invece, come me, ha una paura fottuta di automobilisti e motociclisti ( a volte anche dei ciclisti).

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Non penso che c'entri qualcosa come si intenda la bici in questo caso. C'entra che c'è chi circola su strade trafficate o, peggio, a scorrimento veloce senza paura e senza pensarci...e chi invece, come me, ha una paura fottuta di automobilisti e motociclisti ( a volte anche dei ciclisti).
si ,ma in italiano ......quello che hai scritto s lascia intendere che se hai da fare lavori specifici il problema auto non lo consideri....................................................................................
consiglio:fatti la mtb e gira dentro i parchi,come faccio io,quando dovresti uscire da soloo-o,ti ricarica le pile:eek:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
si ,ma in italiano ......quello che hai scritto s lascia intendere che se hai da fare lavori specifici il problema auto non lo consideri....................................................................................
consiglio:fatti la mtb e gira dentro i parchi,come faccio io,quando dovresti uscire da soloo-o,ti ricarica le pile:eek:

infatti, se ho l'obbiettivo di fare gli esercizi penso a quello. Ho fatto gli esercizi? si, allora sticaxxi per tutto il resto, ho raggiunto il mio obbiettivo. Ma se l'obbiettivo è uscire per un paio d'ore tranquille a volte quando torno pensco che non l' ho raggiunto...perchè sono tremendamente incazzato!!:cassius: altro che tranquillo :mrgreen:
La strada mtb (giro di parole :mrgreen:) non è percorribile adesso.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
infatti, se ho l'obbiettivo di fare gli esercizi penso a quello. Ho fatto gli esercizi? si, allora sticaxxi per tutto il resto, ho raggiunto il mio obbiettivo. Ma se l'obbiettivo è uscire per un paio d'ore tranquille a volte quando torno pensco che non l' ho raggiunto...perchè sono tremendamente incazzato!!:cassius: altro che tranquillo :mrgreen:
La strada mtb (giro di parole :mrgreen:) non è percorribile adesso.
o-o
allora sai scrivere ,bene:mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Se avevo tutte ste paranoie non salivo in bici ... sinceramente :wacko:
Se qualche ciclista mi dovesse far cadere .... non farei troppe storie .. me la prenderei con lo stronzo che sono e mi preoccuperei che nessuno si sia fatto male... certamente non mi pongo il problema a priori, e non giudico le persone, o gli stili, da un episodio
Se un'automobilista/motociclista mi prende per incuria .. deve sperare che non mi rialzo, altrimenti state pur certi che lo torchio e finisco nel penale ... e poi mi do un'altra volta dello stronzo.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Domenica sul monte Catillo (che vi consiglio anche per fare trekking) ho avuto paura di farmi male in bici! Tanta è' stata la paura che sono caduto. A me novizio la mtb serve anche per questo, per fare il manico e non fossilizzarmi con la testa sulla bdc....

Ci sono andato in macchina: ho parcheggiato ho fatto il giretto e via. No stress no panic.... Però la bdc non si sostituisce....

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Se avevo tutte ste paranoie non salivo in bici ... sinceramente :wacko:
Se qualche ciclista mi dovesse far cadere .... non farei troppe storie .. me la prenderei con lo stronzo che sono e mi preoccuperei che nessuno si sia fatto male... certamente non mi pongo il problema a priori, e non giudico le persone, o gli stili, da un episodio
Se un'automobilista/motociclista mi prende per incuria .. deve sperare che non mi rialzo, altrimenti state pur certi che lo torchio e finisco nel penale ... e poi mi do un'altra volta dello stronzo.

credo che quello che mi abbia fatto diventare paranoico sia il passare tutti i santi giorni col buio pesto qua sotto

https://maps.google.it/maps?hl=it&l...c-6oh0YZYGFk7U_7rPnXnA&cbp=12,271.57,,0,15.57

con la paura che tamponino prima la mia compagna che mi segue e poi me, ma ho più paura per lei, sinceramente

la sera quel punto è completamente buio, abbastanza scorrevole, c'è l'incrocio tra chi esce dal raccordo e chi ci vuole salire, più pulmann (bastardi, ormai ci conoscono e ci fanno di tutto, ci sfiorano ci tagliano la strada), camion, automobilisti e motociclisti.

vabbè ragazzi....fine dello sfogo dai :mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
credo che quello che mi abbia fatto diventare paranoico sia il passare tutti i santi giorni col buio pesto qua sotto

[url]https://maps.google.it/maps?hl=it&ll=41.933217,12.601163&spn=0.002243,0.004528&t=m&z=18&layer=c&cbll=41.933374,12.601232&panoid=c-6oh0YZYGFk7U_7rPnXnA&cbp=12,271.57,,0,15.57[/URL]

con la paura che tamponino prima la mia compagna che mi segue e poi me, ma ho più paura per lei, sinceramente

la sera quel punto è completamente buio, abbastanza scorrevole, c'è l'incrocio tra chi esce dal raccordo e chi ci vuole salire, più pulmann (bastardi, ormai ci conoscono e ci fanno di tutto, ci sfiorano ci tagliano la strada), camion, automobilisti e motociclisti.

vabbè ragazzi....fine dello sfogo dai :mrgreen:

sei uno dei più forti e stilisticamente belli da vedere mentre pedala... se proprio tu ti deprimi ... qui smettemo tutti ... :eek:

Mo vado a corre a piedi :wacko::mrgreen:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
sei uno dei più forti e stilisticamente belli da vedere mentre pedala... se proprio tu ti deprimi ... qui smettemo tutti ... :eek:

Mo vado a corre a piedi :wacko::mrgreen:

bello si :sborone:ma sitilisticamente bello non me l'aveva detto nessuno :cool::mrgreen:
scherzi a parte, alla fine andrè, è sempre tutto un sottile equilibrio, l'importante è :cassius:, ma senza intestardirsi eccessivamente, bisogna riconoscere quando è troppo. Tutto questo perchè oggi ho deciso che, invece di farmi 1e45 minuti di traffico e bestemmie mi faccio un'ora di rulli con esercizi di "tecnica".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.