Dietro camion

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Il meglio sarebbe stare dietro al rimorchio carico di letame !!! Comunque mi è anche capitato di stare dietro ad un furgone dei Carabinieri che avevano estirpato e sequestrato una piantagione di marijuana, gliene ho chiesto anche un rametto, ma mi hanno cacciato con un sorriso beffardo......

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
non è che ti confondi con la marijuana?

Stenterai a credermi, ma parte un pacchetto uno di Marlboro non ho mai fumato in vita mia... :==

All'epoca andavo di gin-tonic, vodka, cognac e affini, ma niente di troppo serio...

Sarà che quando ero in servizio nell'Arma ho visto tanti di quei "tossici" ( insieme ad un collega ne abbiamo pure salvato un paio che si erano ribaltati in un fosso ), ma non mi è mai venuta la voglia di provare nulla...

Poi nel '97 ho abbandonato anche l'alcool, ma per motivi spirituali...

Mi accontento delle cipolle... per non parlare dei campi seminati ad aglio... :sbavon:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Oggi finalmente il primo dietro-camion del 2014... :-)
Da quando ho montato la compatta (50-36) ne avevo tentati alcuni, ma senza mai riuscire a tenere la scia... :wacko:
Nulla di eclatante, sul filo dei 50 per un km scarso, ma almeno ho rotto il ghiaccio....

giggio_145

Apprendista Passista
18 Settembre 2011
863
11
31
Napoli pozzuoli
Visita sito
Bici
MTB rockrider 5.2 BDC Scott speedster s40
La settimana scorsa mi sono messo dietro la macchina che ci segue in allenamento in discesa, ho fatto 83,7 di piú nn volevo tirare. Pero lo sconsiglio anche se chi guida la macchina é tuo complice .. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Il meglio sarebbe stare dietro al rimorchio carico di letame !!! Comunque mi è anche capitato di stare dietro ad un furgone dei Carabinieri che avevano estirpato e sequestrato una piantagione di marijuana, gliene ho chiesto anche un rametto, ma mi hanno cacciato con un sorriso beffardo......
te lo vendevano ma a gratis te dai:mrgreen::mrgreen::-x

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
La settimana scorsa mi sono messo dietro la macchina che ci segue in allenamento in discesa, ho fatto 83,7 di piú nn volevo tirare. Pero lo sconsiglio anche se chi guida la macchina é tuo complice .. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Complice di attentare la sicurezza stradale altrui?:mrgreen: scherzo
Oggi ho fatto 60 km sotto l'acqua 2°, le condizioni metereologiche che tutti noi ciclisti amiamo, all'inizio stavo bene poi ho iniziato a raffreddarmi anche se ho alzato l'andatura.
Quando ho visto un camion sfilarmi lento ci ho fatto un pensierino... (altro vantaggio del dietro camion è che d'inverno ti scaldano anche bene) pero' strada bagnata, non avevo la gamba carica ed ho lasciato andare.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
te lo vendevano ma a gratis te dai:mrgreen::mrgreen::-x

Avrei preparato dell'ottima grappa coi rametti dentro, l'avrei spacciata per ruta, solo agli amici fidati. Il desiderio non mi è passato i prossimi raccolti saranno in primavera inoltrata ed un ciclista di passaggio non desta sospetti o-o
Dai ! Che una bottiglia te la invio.

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Complice di attentare la sicurezza stradale altrui?:mrgreen: scherzo
Oggi ho fatto 60 km sotto l'acqua 2°, le condizioni metereologiche che tutti noi ciclisti amiamo, all'inizio stavo bene poi ho iniziato a raffreddarmi anche se ho alzato l'andatura.
Quando ho visto un camion sfilarmi lento ci ho fatto un pensierino... (altro vantaggio del dietro camion è che d'inverno ti scaldano anche bene) pero' strada bagnata, non avevo la gamba carica ed ho lasciato andare.

Strada bagnata meglio lasciar stare, anche con la gamba.... o-o

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
quando ho visto "dietro camion" e "abu yasin" mi sono detto, "dai, andiamo a leggere cosa ha fatto oggi" :mrgreen: e invece ... delusione massima, ti sei comportato in modo saggio e pacato :)))::))):

Oggi ho fatto la bellezza di 28 km... :wacko:

Avevo in programma un lungo con una bella salita "romagnola", ma a pochissimi km da casa ( per fortuna ) mi sono trovato la ruota anteriore mezza sgonfia ( problema noto alla valvola, ma siccome a febbraio ho in programma il passaggio ai tubi contavo di finire copertoncino e camera in queste due settimane ): fortuna nella fortuna, a pochissime centinaia di metri da un vecchio benzinaio con annessa officina "riparazione bici" (:-))...
Ho gonfiato col compressore e ho atteso qualche minuto, ma perdeva ancora... così son tornato a casa e ho rimesso la bici in garage...
Ho acceso il camino e nel pomeriggio sono andato a comprare i succhi di frutta per l'inverno....

Ma, adesso che ci penso, sulla strada per Alfonsine ho beccato un camion che andava via ai 60 scarsi, ci ho fatto dietro non meno di 4-5 km, poi appena possibile l'ho passato perché avevo un po' di fretta ( ero in macchina con mia moglie :mrgreen: ), ma averne di quei "treni".... o-o
Ma è una strada stretta e mal asfaltata che raramente percorro in bici, anche se lì i camion non mancano (SS 16)...

E comunque mai col bagnato: sarò pure deficiente ;pirlùn^, ma ci tengo alla mia biga.... :mrgreen:

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
non è mio perché a me, oltre al coraggio, mancano le capacità per farlo.
ora sbizzarritevi con commenti di biasimo e disapprovazione...

945479_10202208876010987_1990037380_n.jpg