quando ho visto "dietro camion" e "abu yasin" mi sono detto, "dai, andiamo a leggere cosa ha fatto oggi"

e invece ... delusione massima, ti sei comportato in modo saggio e pacato

Oggi ho fatto la bellezza di 28 km...
Avevo in programma un lungo con una bella salita "romagnola", ma a pochissimi km da casa ( per fortuna ) mi sono trovato la ruota anteriore mezza sgonfia ( problema noto alla valvola, ma siccome a febbraio ho in programma il passaggio ai tubi contavo di finire copertoncino e camera in queste due settimane ): fortuna nella fortuna, a pochissime centinaia di metri da un vecchio benzinaio con annessa
officina "riparazione bici" (:-))...
Ho gonfiato col compressore e ho atteso qualche minuto, ma perdeva ancora... così son tornato a casa e ho rimesso la bici in garage...
Ho acceso il camino e nel pomeriggio sono andato a comprare i succhi di frutta per l'inverno....
Ma, adesso che ci penso, sulla strada per Alfonsine ho beccato un camion che andava via ai 60 scarsi, ci ho fatto dietro non meno di 4-5 km, poi appena possibile l'ho passato perché avevo un po' di fretta ( ero in macchina con mia moglie

), ma averne di quei "treni"....

Ma è una strada stretta e mal asfaltata che raramente percorro in bici, anche se lì i camion non mancano (SS 16)...
E comunque mai col bagnato: sarò pure deficiente

, ma ci tengo alla mia biga....