Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Come vede sig Cavaliere , cercare un aspro confronto sulla pubblicare rete porta poi anche a delle variazioni sul tema che lei ne avrebbe fatto sicuramente a meno, invece di aizzare le folle , perche non migliora il suo servizio?, perche non mette a quiete al discorso chiedendo sucsa ai disservizi) , che ci sono non lo puo negare, ne avrebbe sicuramente un tornaconto piu positivo.

Forse Sepica non hai capito al posto di aggrapparti agli specchi come in piu' occasioni evita i tuoi discorsi fantomatici.

Non scrivo per conto del sign.Cavaliere ma bensi per la Cavalierebici.it cui mi paga per questo.

I disservizi ci sono in tutte le occupazioni +/- che siano basta risolverli ma ahime non su un forum ma prettamente con l'azienda.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Forse Sepica non hai capito al posto di aggrapparti agli specchi come in piu' occasioni evita i tuoi discorsi fantomatici.

Non scrivo per conto del sign.Cavaliere ma bensi per la Cavalierebici.it cui mi paga per questo.

I disservizi ci sono in tutte le occupazioni +/- che siano basta risolverli ma ahime non su un forum ma prettamente con l'azienda.
scusa ma allora paga la persona sbagliata, come piu volte detto Cavalierebici.it in questo spazio dovrebbe anzi deve dare risposte adeguate e abbastanza certe sulle controversie che nascono con i clienti e non stare ad affrontare e combattere la bolgia del forum.
Mi sembra, come poi vede, che rispondere a tono a chi getta m*** addosso a voi sia la soluzione "commercialemnte" parlando piu sbagliata perche poi escono fiuori anche storie extra negozio sgradevoli, dunque dia risposte certe inerenti ai disservizi del negozio con la giusta educazione e rispetto per chi ha pagato e non ha ricevuto la merce o-o

E questo insisto a dire, sempre per far crescere la vostra realtà o-o

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
scusa ma allora paga la persona sbagliata, come piu volte detto Cavalierebici.it in questo spazio dovrebbe anzi deve dare risposte adeguate e abbastanza certe sulle controversie che nascono con i clienti e non stare ad affrontare e combattere la bolgia del forum.
Mi sembra, come poi vede, che rispondere a tono a chi getta m*** addosso a voi sia la soluzione "commercialemnte" parlando piu sbagliata perche poi escono fiuori anche storie extra negozio sgradevoli, dunque dia risposte certe inerenti ai disservizi del negozio con la giusta educazione e rispetto per chi ha pagato e non ha ricevuto la merce o-o

E questo insisto a dire, sempre per far crescere la vostra realtà o-o

Stai pensando che rubo lo stipendio a chi mi paga ?

Sono qui a darti risposta................... Quale problema hai riscontrato ????

Iniziamo da qui !

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Gentile Cliente,

ha mai avuto problemi o riscontrato anomalie acquistando presso il nostro store ?

Attendiamo un suo riscontro

Grazie
Senza parole...ma è il tuo titolare che ti suggerisce questo modo supponente ed arrogante di rispondere?

Se sì, digli che la gentilezza non ha mai fatto del male a nessuno...

Ah, se continuerete su questa linea, ricordatevi di ringraziare ogni giorno di essere in itaGlia, perchè se al posto di montoro superiore aveste la sede in Francia o Germania (senza scomodare USA o Svizzera) avreste già chiuso da un pezzo con i modi da guappo di periferia che dimostrate di avere...

Con tutto che in passato ho acquistato da voi...

• Mi piace
Reactions: lucas. and frejus82

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
La cosa che mi fa incazzare è che vedo il vostro sito, vedo i vostri prezzi e strabuzzo ogni volta gli occhi!! Siete competitivi, ma vi fate parlare dietro come dei principianti.
Visto che adesso ti hanno messo fisso a rispondere sul forum, che ne diresti di inziare a lavorare di modo che la gente possa avere risposte certe su quando ricevere la merce? Tenere aggiornato il sito con la disponibilità? Dare disponibilità a rispondere ai dubbi sulla qualità della merce?
Secondo me, oltre a guadagnarci in spazio (650 mq sono un bel botto), ci guadagnereste in immagine (e li fareste tombola), in quanto attualmente zoppicate un pò.

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Senza parole...ma è il tuo titolare che ti suggerisce questo modo supponente ed arrogante di rispondere?

Se sì, digli che la gentilezza non ha mai fatto del male a nessuno...

Ah, se continuerete su questa linea, ricordatevi di ringraziare ogni giorno di essere in itaGlia, perchè se al posto di montoro superiore aveste la sede in Francia o Germania (senza scomodare USA o Svizzera) avreste già chiuso da un pezzo con i modi da guappo di periferia che dimostrate di avere...

Con tutto che in passato ho acquistato da voi...

Ma dai o-oo-o

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
La cosa che mi fa incazzare è che vedo il vostro sito, vedo i vostri prezzi e strabuzzo ogni volta gli occhi!! Siete competitivi, ma vi fate parlare dietro come dei principianti.
Visto che adesso ti hanno messo fisso a rispondere sul forum, che ne diresti di inziare a lavorare di modo che la gente possa avere risposte certe su quando ricevere la merce? Tenere aggiornato il sito con la disponibilità? Dare disponibilità a rispondere ai dubbi sulla qualità della merce?
Secondo me, oltre a guadagnarci in spazio (650 mq sono un bel botto), ci guadagnereste in immagine (e li fareste tombola), in quanto attualmente zoppicate un pò.

Sai come la penso o-o, se in molti di voi ci veniste a vistare scrivereste altro, non per sentito dire !

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Sai come la penso o-o, se in molti di voi ci veniste a vistare scrivereste altro, non per sentito dire !
Purtroppo non tutti abitiamo in provincia di AV e quindi ci dobbiamo fidare delle recensioni e dei pareri che leggiamo qui ed altrove...
Mi auguro davvero che i modi di trattare con il cliente "vis à vis" siano diversi da quelli trovati sul forum...

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Purtroppo non tutti abitiamo in provincia di AV e quindi ci dobbiamo fidare delle recensioni e dei pareri che leggiamo qui ed altrove...
Mi auguro davvero che i modi di trattare con il cliente "vis à vis" siano diversi da quelli trovati sul forum...

Purtroppo e anche vero che sul forum ognuno racconta la sua .

Posso solo dire che da noi tira tutta altra aria...............

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Non sto capendo, di preciso perchè sei stato assunto? Cioè il sig. Cavaliere che obiettivo ti ha dato per operare sul forum? Che risultato vorrebbe ottenere dalla tua presenza qui?

Il nostro obbiettivo e migliorarci........

Incomprensioni che ci sono state( Su ritardo spedizione e disguidi),l'importante e averle risolte.

Posso confermare che tutti coloro che hanno acquistato da noi hanno ricevuto il materiale a domicilio.

Il mio ruolo e rispondere alle difficolta' riscontrate se qualora ci fossero .....o-oo-oo-o

Ultima modifica:

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Sappiamo gia' e conosciamo uno per uno chi scrive dietro ad ogni Nick,quindi leggiamo ed aspettiamo il tempo ci dara' ragione.

Questa è grossa...grossolano tentativo di intimidazione che potrebbe forse funzionare con dei bambini dell'asilo... probabilmente non è vero e, se lo fosse, sarebbe probabilmente perchè siete venuti in possesso illecitamente di un qualche database del forum.

In ogni caso più scrivete e più perdete punti. Il tempo vedremo si vi darà ragione.:mrgreen:

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.569
1.514
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Non volevo intervenire ma visto che certe frasi mi hanno molto colpito dico la mia. Ho acquistato da loro 2 volte, piccole cose. La prima volta perfetti, la seconda la merce era OK ma i tempi di consegna lunghi (3 settimane). Per me aspettare non e un problema quindi in entrambi i casi rimasi soddisfatto sia dei prezzi che della merce. Devo dire pero che mi colpisce molto il tono arrogante che usano in questo discussione. Molto molto maleducati, almeno secondo me. Siccome io sono della vecchia scuola e cio’e “Il cliente ha sempre ragione” sicuramente non acquistero mai piu da loro al di la dei prezzi e delle offerte che sono oggettivamente buone e competitive. Preferisco pagare un po di piu ma essere trattato in modo civile e educatoo-o

• Mi piace
Reactions: downhill
G

golden

Guest
Questa è grossa...grossolano tentativo di intimidazione che potrebbe forse funzionare con dei bambini dell'asilo... probabilmente non è vero e, se lo fosse, sarebbe probabilmente perchè siete venuti in possesso illecitamente di un qualche database del forum.

In ogni caso più scrivete e più perdete punti. Il tempo vedremo si vi darà ragione.:mrgreen:
Quoto alla grande!!!!!!o-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE

o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.