sono un nuovo user
e' possibilie compare attivita svolte in giorni diversi?
esempio; ho fatto 2 attivita identiche su rulli a distanza di una settimana. voglio vedere la deriva della FC e compararla tra le attivita
Beibo
http://vimeo.com/83326123
sono un nuovo user
e' possibilie compare attivita svolte in giorni diversi?
esempio; ho fatto 2 attivita identiche su rulli a distanza di una settimana. voglio vedere la deriva della FC e compararla tra le attivita
Beibo

Io ho provato, ma l'unica comparazione che riesco a fare è fra intervalli diversi di una stessa attività. Non riesco a fare selezioni multiple di attività. Anche nel video del link precedente la selezione multipla avviene fra intervalli e non attività. Dove sbaglio?![]()
intervallo si intende quello che è nel file
se es in pausa pranzo fai sempre lo stesso giro di 1.5ore e non premi lap sul gps si creerà un unico intervallo
per paragonare due uscite ti posizioni sulla prima (intervallo) e lo trascini nella finestra, poi fai altrettato con la seconda ed hai il confronto tra i due allenamenti completi

E' possibile unire due attività svolte lo stesso giorno?
Ieri in cima ad una salita ho dovuto spegnere il Garmin perché aveva perso i segnali dei vari sensori. Quando l'ho riacceso, prima di iniziare la discesa, ho creato una nuova attività ed ora le vorrei unificare.
cerca nel menu merge activities
L'ho trovato però non riesco ad unirle.
Allego due schermate.
La seconda tra l'altro non la capisco.
bisogna vedere i file perchè non può unirli (allegali qui)
diversamennte puoi usare il tcx converter se sono file garmin...
L'ho trovato però non riesco ad unirle.
Allego due schermate.
La seconda tra l'altro non la capisco.
si possonno unire es due file in cui in uno ci sono solo i dati gps e nell'altro solo la fcqualcuno tiene nota del peso proprio?
avete un grafico da postare?
lo caricate su ogni uscita che fate, direttamente sul programma o tramite bilance lo mettete su un altro sito per poi importarlo su gc?
a meno che io non abbia capito bene il funzionamento credo che la funzione non sia stata ancora completata...
in buona sostanza almeno per orasi possonno unire es due file in cui in uno ci sono solo i dati gps e nell'altro solo la fc
la prima serve per sincronizzarli e la seconda per sceglire quali dati sostituire tra un file e l'altro
prova con l'allegato se ti può andar bene
Tools>Options>Data Fields>Fields sulla colonna "Screen Tab" crei un "Athlete" e in Fields metti Weight (double) ti apparirà in Analysis>Details e quindi lo puoi inserire ogni giorno
per grafici Home>Long Term Metrics vai a spuntare Weight et voilà il grafico![]()
Non riesco ad aprire l'allegato.
Me lo fa scaricare come file .php
dipende da molte cose...
è un file compresso che và aperto con il programma di win o con es winrar, winzip etc..
senza cliccarci sopra schiaccia tasto dx del mouse e scegli il salva su...
in alternativa vedi questo allegaro che devi rinominare al posto di.pdf .tcx