.......: .......
boh, ho sparato a caso
ho indovinato?? io direi il contrario
ma ti allontaneresti delle ns fantastiche montagne![]()
ma in generale ho sempre pensato che vivere fuori da questa valle, scendere appunto di un paio di centinaia di km, sarebbe l'ideale.
concordo con Max, neanche se mi pagano andrei a vivere al Garda (ciclisticamente parlando).
Fare 3-4 uscite all'anno in quella zona è sicuramente bello ma vivere li non farebbe per mè.
Il Garda è un paradiso per i ciclisti: clima mite in inverno, salite di tutti i tipi (dal dosso di Malcesine a... Punta Veleno! :afraid:), pianura e anche una rete di ciclabili che si sta pian piano estendendo. Vuoi mettere pedalare con la vista sul lago?![]()
Eh, ma mancano le vere salite e sopratutto le vere montagne
Non puoi paragonare la salita di S.Zeno al Passo delle Erbe fatto la mattina presto, in una giornata feriale, senza nessuno tra le palle
oppure il Monte Baldo al Gran Pilastro

:angrymod:

