Direi che sei stato chiaro ed esaudiente😃fa schifo
Direi che sei stato chiaro ed esaudiente😃fa schifo
dopo mesi di tentativi di seguire percorsi, con ennemila crash del device, navigazione inchiodata, spegnimento forzato con bestemmie mentre devi stare a ruota in z4 alta in presa bassa spegnendo il garmin che non si vuole spegnere ... mi sono anche rotto le palle di descriverne i mirabolanti difetti e passo direttamente al sommario finale
![]()
Oggi si è bloccato il Garmin dopo aver dato l'avvio e schiacciato qualche tasto
E' da ore bloccato e non si spegne! Collegato al pc, nulla! Il touch non funziona, i tre tasti idem...mistero
Cosa è successo?

Non lo so. Col 500 ogni tanto succede e si riesce a forzare lo spegnimento premendo e tenendo premuti contemporaneamente tutti e 4 i tasti.
Tu di tasti ne hai solo tre... prova a premerli tutti e tre contemporaneamente e tenerli premuti.
Se no mi sa che ti tocca aspettare sino all'esaurimento della batteria
carlo
Si ma se entri nelle cartelle e salvi tutti i dati con l'estensione per i percorsi e poi li ricopi al suo posto ti ritroverai tutto come prima. Riabbinare solo fascia cardio e contapedalateOk,quindi con questo hard reset pare che i problemi di comunicazione possano venir risolti,questo almeno x il discorso livetrack e per la comunicazione Bluetooth?
A seguito dell'hard reset,a parte le varie corse che potresti avere nell'apparecchio,cosa perdi,tutte le impostazioni?
Cioè ,le varie impostazioni delle schermate e relativi campi,le associazioni con fascia cardio ed tutti i vari sensori di potenza e cadenza che eventualmente hai su altre bici?
Anche i profili bici vengono eliminati?
Chiedo perchè un hard reset non l'ho mai fatto e non mi pare sta gran soluzione dover perdere tutte le impostazioni e tutto quanto memorizzato/impostato solo x un aggiornamento molto mal fatto da loro....
Però mi sembra strano che lo stesso device abbia performances tanto differenti... io sono uno degli ultimi ad averlo acquistato, circa ottobre 2013, non ci ho mai navigato, è vero (in effetti non ne ho mai sentito il bisogno, ma questo non centra) ma ci ho caricato mappe, ed ormai ci ho percorso quasi 1000 km, fatto un upgrade del firmware senza MAI il minimo problema.
È affidabile sui dati, costante e preciso sui punti quota, stabile sugli indici come la pendenza, non mi si è MAI spento, MAI mi ha creato il benchè minimo problema...
Non è che ci sia stato un batch di apparecchi difettosi?
C'è qualcuno che ha riscontrato problemi anche su pezzi di recente acquisto?
L'ultimo modello!
Grazie 53x39. Mi potresti aiutare a capire quali sono le differenze?
350 per l'800 ci arrivo... 450 per l'810 mi sembra davvero tantino!!
Salve
Ho acquistato anch'io l' 810 ma ho un problema su come fissare il magnete sulla pedivella dato che lo spazio tra telaio e pedivella non è sufficiente ed il magnete tocca sul telaio.
Cosa devo fare?
Devo forse modificare la pedivella dell mio Campagnolo record , o c e' un sensore più sottile.
Grazie
Penso di si ,quindi devo smontare la calamita dal supporto ed incollarla sul perno.
Altra domanda per abbinare fascia cardio e ANT , mi si chiedo numero di codifica, devo codificarli per la prima utenza oppure ogni volta devo inserirli.
Grazie