Itinerari Brianza (parte 2)

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.539
210
56
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Buone sciate...o-o
speriamo, ho il ginocchio sinistro che ogni tanto mi dà un po' di noia, ma credo non sia nulla di preoccupante... tocchiamo ferro (quello delle lamine)

Wow ... buon divertimento !!! o-o

grazie... o-o
e allora per rimanere in tema visto che le gare non sono ancora vicine,prox week a livigno,sci polenta pizziccheri e tanto altro per allenar la panza ai fuorisoglia:mrgreen:

gare, quali gare??? :mrgreen:

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Oggi bel giretto sù e giù in Brianza con Galbiate da Garlate, Colle Brianza da Oggiono via Ello, Colle Brianza da Olgiate Molgora e poi ancora Galbiate da Oggiono...
Giornata stupenda, sole gradevole, peccato un pò per il vento sul lago..
La gamba è lontana dalla forma migliore, ma la testa tiene bene...o-oo-o

valeriotm

Pignone
26 Novembre 2011
159
8
milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1SR + Chorus + RZero
Oggi bel giretto sù e giù in Brianza con Galbiate da Garlate, Colle Brianza da Oggiono via Ello, Colle Brianza da Olgiate Molgora e poi ancora Galbiate da Oggiono...
Giornata stupenda, sole gradevole, peccato un pò per il vento sul lago..
La gamba è lontana dalla forma migliore, ma la testa tiene bene...o-oo-o

Ciao Hawk, complimenti per il bellissimo giro!
Vorrei approffittarne per chiederti, se lo sai, se la strada per Consonno è transitabile, se da entrambi i versanti Ovest-Est del Colle Brianza e in che stato si trova. Le notizie che ho in proposito trovato non sono chiarissime e non so se sono aggiornate. Ho letto che Consonno è stata abbandonata da vari decenni, ma essendoci vicino un cimitero la strada dovrebbe ogni tanto essere utilizzata da qualcuno. Grazie

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Vorrei approffittarne per chiederti, se lo sai, se la strada per Consonno è transitabile, se da entrambi i versanti Ovest-Est del Colle Brianza e in che stato si trova. Le notizie che ho in proposito trovato non sono chiarissime e non so se sono aggiornate. Ho letto che Consonno è stata abbandonata da vari decenni, ma essendoci vicino un cimitero la strada dovrebbe ogni tanto essere utilizzata da qualcuno. Grazie

Consonno da Olginate fatta ieri strada perfettamente transitabile e con asfalto in ottime condizioni fino a 1 km dal paese. L'ultimo km e' comunque perfettamente transitabile in bdc, come anche il km successivo dopo il paese che porta al culmine della salita e alla successiva discesa verso la Brianza, anche lei in buone condizioni d'asfalto

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Grazie, ma non è stato niente di che...o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Consonno da Olginate fatta ieri strada perfettamente transitabile e con asfalto in ottime condizioni fino a 1 km dal paese. L'ultimo km e' comunque perfettamente transitabile in bdc, come anche il km successivo dopo il paese che porta al culmine della salita e alla successiva discesa verso la Brianza, anche lei in buone condizioni d'asfalto
Ciao Ale...
Grazie anche da parte mia...o-oo-o

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
fatta l'anno scorso. da olginate è perfetta fino all'inizio di consonno dove c'è ancora l'asfalto vecchio....poi dall'altra parte è fattibile....non è asfalto nuovo ma non è male...
già che sono qua, volevo chiedere fino a dove si arriva in bdc al cornizzolo?
dal lago del segrino a....?

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.965
56
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
fatta l'anno scorso. da olginate è perfetta fino all'inizio di consonno dove c'è ancora l'asfalto vecchio....poi dall'altra parte è fattibile....non è asfalto nuovo ma non è male...
Fin sulla cima , dove c'e' il rifugio...se guardi nel mio album ci sono delle foto....o-o.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Al lago ci sono le indicazioni, così mi hanno detto...
Io non l'ho mai fatta o-o