Ragazzi preparate gli sci che la bdc dovremo tenerla al caldo per un pò...![]()
ma intanto, per questo... 
Ragazzi preparate gli sci che la bdc dovremo tenerla al caldo per un pò...![]()
il prossimo weekend, 4 giorni in dolomiti...ma intanto, per questo...
![]()

e allora per rimanere in tema visto che le gare non sono ancora vicine,prox week a livigno,sci polenta pizziccheri e tanto altro per allenar la panza ai fuorisogliail prossimo weekend, 4 giorni in dolomiti...ma intanto, per questo...
![]()
speriamo, ho il ginocchio sinistro che ogni tanto mi dà un po' di noia, ma credo non sia nulla di preoccupante... tocchiamo ferro (quello delle lamine)Buone sciate...![]()
Wow ... buon divertimento !!!![]()

e allora per rimanere in tema visto che le gare non sono ancora vicine,prox week a livigno,sci polenta pizziccheri e tanto altro per allenar la panza ai fuorisoglia![]()
Devi farne un bel pò di fuori soglia per smaltire tutto...e allora per rimanere in tema visto che le gare non sono ancora vicine,prox week a livigno,sci polenta pizziccheri e tanto altro per allenar la panza ai fuorisoglia![]()

Oggi bel giretto sù e giù in Brianza con Galbiate da Garlate, Colle Brianza da Oggiono via Ello, Colle Brianza da Olgiate Molgora e poi ancora Galbiate da Oggiono...
Giornata stupenda, sole gradevole, peccato un pò per il vento sul lago..
La gamba è lontana dalla forma migliore, ma la testa tiene bene...![]()
Ciao Hawk, complimenti per il bellissimo giro!
Vorrei approffittarne per chiederti, se lo sai, se la strada per Consonno è transitabile, se da entrambi i versanti Ovest-Est del Colle Brianza e in che stato si trova. Le notizie che ho in proposito trovato non sono chiarissime e non so se sono aggiornate. Ho letto che Consonno è stata abbandonata da vari decenni, ma essendoci vicino un cimitero la strada dovrebbe ogni tanto essere utilizzata da qualcuno. Grazie
Grazie, ma non è stato niente di che...Ciao Hawk, complimenti per il bellissimo giro!
Vorrei approffittarne per chiederti, se lo sai, se la strada per Consonno è transitabile, se da entrambi i versanti Ovest-Est del Colle Brianza e in che stato si trova. Le notizie che ho in proposito trovato non sono chiarissime e non so se sono aggiornate. Ho letto che Consonno è stata abbandonata da vari decenni, ma essendoci vicino un cimitero la strada dovrebbe ogni tanto essere utilizzata da qualcuno. Grazie

Ciao Ale...Consonno da Olginate fatta ieri strada perfettamente transitabile e con asfalto in ottime condizioni fino a 1 km dal paese. L'ultimo km e' comunque perfettamente transitabile in bdc, come anche il km successivo dopo il paese che porta al culmine della salita e alla successiva discesa verso la Brianza, anche lei in buone condizioni d'asfalto

Fin sulla cima , dove c'e' il rifugio...se guardi nel mio album ci sono delle foto....fatta l'anno scorso. da olginate è perfetta fino all'inizio di consonno dove c'è ancora l'asfalto vecchio....poi dall'altra parte è fattibile....non è asfalto nuovo ma non è male...
già che sono qua, volevo chiedere fino a dove si arriva in bdc al cornizzolo?
dal lago del segrino a....?
.thank youFin sulla cima , dove c'e' il rifugio...se guardi nel mio album ci sono delle foto.....
Al lago ci sono le indicazioni, così mi hanno detto...fatta l'anno scorso. da olginate è perfetta fino all'inizio di consonno dove c'è ancora l'asfalto vecchio....poi dall'altra parte è fattibile....non è asfalto nuovo ma non è male...
già che sono qua, volevo chiedere fino a dove si arriva in bdc al cornizzolo?
dal lago del segrino a....?