Bryton Rider 40

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
"bene" altro problema...
ogni volta cancello l'uscita dal device che dal software ci mette molto di più
ora però pur cancellandola pare correttamente alla riaccensione il giorno dopo quando vado ad avviare la registrazione compare "campo dati pieno" o un qualcosa del genere, come se avesse la memoria piena di giri ed invece è vuota, allora la registrazione non può cominciare e devo nuovamente ricancellare la memoria... il problema è che a fine giro dopo averlo salvato sul device quando vado a scaricarlo sul PC mi dice "spiacenti, percorsi non salvati correttamente"!!!
ma uffffff, eppure il giro sul device è presente correttamente!!!

Il problema poi dell'aggiornamento software del device è che poi quando si va a scaricare il giro non si vede la traccia e nemmeno l'altimetria NE' dal sito di Bryton, NE' usando altri software per GPS!!! Se no per il resto è tutto ok (i dati giro ci sono ma non calcola l'altimetria, questo sempre sul PC, non sul device)
Sarei tentato di riprovare ad aggiornarlo almeno per levare il primo problema, ma se poi ricompare il secondo... :ueh:

Il nuovo aggiornamento ha risolto la questione relativa a traccia e altimetria.Io lo sto usando da un po' di giorni senza alcun problema!
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.186
3.279
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Riesumo la discussione in quanto interessato all'oggetto, ho visto che diversi possessori di Garmin 500 si lamentano delle alette di fissaggio che sono deboli e soggette a rottura, com'è sotto questo aspetto il Bryton 40 ?
La pendenza istantanea è visualizzabile ?
altra cosa è facila caricare le attività su Strava ?

gracias o-o
 
Ultima modifica:

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ieri un mio amico ha acquistato il rider 40, ieri sera gliel'ho impostato e oggi ha fatto il giro con noi. Tutto ha funzionato per bene salvo che non gli leggeva la FC, ma forse non aveva bagnato la fascia alla partenza......succede però che nella schermata Vis.Cronol non esce nessun evento di cronologia, cioè non esce la schermata Eventi, esce solo Cancella e Vista. Forse non ho attivato qualcosa?
Grazie del aiuto!o-o
 

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
Ieri un mio amico ha acquistato il rider 40, ieri sera gliel'ho impostato e oggi ha fatto il giro con noi. Tutto ha funzionato per bene salvo che non gli leggeva la FC, ma forse non aveva bagnato la fascia alla partenza......succede però che nella schermata Vis.Cronol non esce nessun evento di cronologia, cioè non esce la schermata Eventi, esce solo Cancella e Vista. Forse non ho attivato qualcosa?
Grazie del aiuto!o-o

deve registrare quando parte
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ieri un mio amico ha acquistato il rider 40, ieri sera gliel'ho impostato e oggi ha fatto il giro con noi. Tutto ha funzionato per bene salvo che non gli leggeva la FC, ma forse non aveva bagnato la fascia alla partenza......succede però che nella schermata Vis.Cronol non esce nessun evento di cronologia, cioè non esce la schermata Eventi, esce solo Cancella e Vista. Forse non ho attivato qualcosa?
Grazie del aiuto!o-o

deve registrare quando parte

Beh, non lo ha fatto!:bua:

era palese dalla descrizione
Ho capito, quindi sai perché?
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Ieri un mio amico ha acquistato il rider 40, ieri sera gliel'ho impostato e oggi ha fatto il giro con noi. Tutto ha funzionato per bene salvo che non gli leggeva la FC, ma forse non aveva bagnato la fascia alla partenza......succede però che nella schermata Vis.Cronol non esce nessun evento di cronologia, cioè non esce la schermata Eventi, esce solo Cancella e Vista. Forse non ho attivato qualcosa?
Grazie del aiuto!o-o
Ragazzi un aiutino me lo date? Merci...o-o
 

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
60
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS