"bene" altro problema...
ogni volta cancello l'uscita dal device che dal software ci mette molto di più
ora però pur cancellandola pare correttamente alla riaccensione il giorno dopo quando vado ad avviare la registrazione compare "campo dati pieno" o un qualcosa del genere, come se avesse la memoria piena di giri ed invece è vuota, allora la registrazione non può cominciare e devo nuovamente ricancellare la memoria... il problema è che a fine giro dopo averlo salvato sul device quando vado a scaricarlo sul PC mi dice "spiacenti, percorsi non salvati correttamente"!!!
ma uffffff, eppure il giro sul device è presente correttamente!!!
Il problema poi dell'aggiornamento software del device è che poi quando si va a scaricare il giro non si vede la traccia e nemmeno l'altimetria NE' dal sito di Bryton, NE' usando altri software per GPS!!! Se no per il resto è tutto ok (i dati giro ci sono ma non calcola l'altimetria, questo sempre sul PC, non sul device)
Sarei tentato di riprovare ad aggiornarlo almeno per levare il primo problema, ma se poi ricompare il secondo...
Il nuovo aggiornamento ha risolto la questione relativa a traccia e altimetria.Io lo sto usando da un po' di giorni senza alcun problema!