Dietro camion

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Vero, alcuni mi sembrano molto pericolosi e con istinti folli

Quelli "di linea" ( trasporti consorziali, cooperative e affini ) fanno dei percorsi con molte fermate e spesso frenano all'ultimo...
Gli altri leggermente meglio, ma hanno la pessima abitudine di guidare messaggiando con l'i-phone, sono distratti e si prendono eccessive confidenze col mezzo e col traffico circostante.. :rosik:

In definitiva, imho meglio perderli che trovarli.....

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Piccolo dietro camion oggi, 200mt(meglio non esagerare) tir con rimorchio

Idem....

Ma andava via così veloce seppur carico ( di fusti, ingombranti ma leggeri ) che l'ho lasciato quasi subito dopo averlo inseguito in zona industriale, superato per sua sosta, atteso con inversione e surplace sulla SS16...

Poi dopo pochi secondi mi son detto... " ma che c.. stai facendo ?!? :rosik:"

Stamattina qui da me ha nevicato... le strade ad Argenta erano buone, ma davvero non aveva senso...

La cosa mi ha dato un po' da pensare... :shock: ... sta andando tutto troppo in fretta.... :ueh:

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Abu sei impareggiabile.Devi trovare un camionista della tua zona e fare un'accordo con lui, almeno 1 o 2 volte a settimana(soprattutto sabato), o se no' se mi presti il mezzo pesante che ci penso io (la C ce l'ho).

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
figa se sei avanti ... :)))::)))::)))::)))::))):

:mrgreen::mrgreen:

Abu sei impareggiabile.Devi trovare un camionista della tua zona e fare un'accordo con lui, almeno 1 o 2 volte a settimana(soprattutto sabato), o se no' se mi presti il mezzo pesante che ci penso io (la C ce l'ho).

No va bene, la C + CQC ce l'ho anch'io....

E avrei pure l'autista, di fronte a casa....

Ma ha un 3 assi trazionali da cantiere... cosa vuoi che siano dopo aver visto quella roba là.... :ueh:

All4bike

Novellino
16 Febbraio 2014
12
0
Visita sito
Bici
Trek
Io con mio fratello a fare dietro motore con il furgone sono arrivato a fare i 91 km/h e punto ad arrivare ai 100 ahaha e non oso a immaginare cosa potrebbe succedere a quelle velocità(quella volta non ho avuto difficoltà a tenere la bici). In quel allenamento avrò fatto una media altissima :)

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Forse sono OT, perche' qui si parla di mettersi a ruota di sconosciuti ... il video invece ritrae un ciclista ed un suo conoscente impegnati

Bike Speed Recorde Vacuo - 124 km/h - YouTube[/URL]

1. In un dietro macchina

2. A 124 Km/h

Dico solo che i due "soggetti" mi sono risultati antipatici pe la loro "sboronaggine": urletti, gesti da rapper, corna al camionista che superano (che forse in quel Paese hanno un significato diverso, ma comunque), le mani che spesso mollano il manubrio, addirittura uno si toglie il cappellino lo piega e se lo mette in tasca
Mah, contenti loro..

Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
attaccati dietro ad un veicolo che per qualsiasi motivo può arrestarsi d'improvviso è...da pirla ma neppure incoscienti...proprio pirla:angrymod:
La penso così anch'io, anche se in questo caso credo (..e spero) che il camion fosse condotto da un loro conoscente e quindi il rischio un po' si riduce. Rimane il fatto che sono strade aperte al traffico, e comunque viaggi su copertoncini stretti, che chissà se sono stati collaudati per raggiungere certe velocità. Il bisogno di adrenalina spesso comporta lo spegnimento del cervello.

Ultima modifica: