Beh il prezzo credo sia buono, in italia non ho mai visto un R3 completa a quel prezzo
grazie
Beh il prezzo credo sia buono, in italia non ho mai visto un R3 completa a quel prezzo
un consiglio, secondo voi a questo prezzo è un buon affare o si spunta anche in Italai
http://www.bike24.com/1.php?content...ct=64617;page=1;menu=1000,173,157;mid=0;pgc=0
è da tempo che vorrei una Cervelo

Ciao a tutti...ormai questione di giorni e sono dei vostri

CIAO ORSI..... TEMPO IDEALE PER NOI ORSI POLARI
..... STATE PEDALANDO O NO' !!!

Ciao a tutti...ormai questione di giorni e sono dei vostri
Arrivato oggi il telaio S2, portato al montaggio, a presto vi racconto! Buona serata!!!!![]()

c@@@o hai gia' 2000 kmCIAO ORSI..... TEMPO IDEALE PER NOI ORSI POLARI
..... STATE PEDALANDO O NO' !!!

Complimenti per le gran belle foto che mettono in risalto gli importanti arricchimenti che hai attuato e la bellezza del telaio (l'ho identicoGradite un antipasto prime delle ultime foto al completo ? Spero di si....
Esatto...Complimenti per le gran belle foto che mettono in risalto gli importanti arricchimenti che hai attuato e la bellezza del telaio (l'ho identico)
Dalla posizione della vite del deragliatore intuisco che hai montato l'accoppiata 50-34.
Quando sei col deragliatore completamente all'interno (34), quanto spazio ti rimane tra il telaio (tubo verticale) e la meccanica del deragliatore?Gradite un antipasto prime delle ultime foto al completo ? Spero di si....
In questa foto ... mi spieghi cosa hai usato per avere il terminale del cavo cosi' perfetto?Gradite un antipasto prime delle ultime foto al completo ? Spero di si....
![]()
Si ma, deve esser particolare anche il cavo per non essersi minimamente sfibrato/scomposto.Un tronchesino con un'ottima lama..
Quando sei col deragliatore completamente all'interno (34), quanto spazio ti rimane tra il telaio (tubo verticale) e la meccanica del deragliatore?
Io, come scrivevo, monto il 6800 che pero' e' molto, molto simile al tuo (il deragliatore intendo).Lo spazio è analogo al mod. del 7900 che avevo sulla Specy, comunque se vuoi faro' una foto e te la mando
Anche io Stefano , a pranzoNon tanto come te ma si pedala dai... però sono andato anche sulla neve
![]()

Diciamo che il meteo fà la sua parte ed io non mi tiro indietroc@@@o hai gia' 2000 km![]()