Miopia e occhiali tecnici

Capitanluke

Novellino
2 Luglio 2007
12
0
Visita sito
Ragazzi, adoratemi :
Dopo anni di ricerca ho trovato una ditta di montature ed un ottico che lavorano assieme a Varese e che hanno risolto il mio problema!!!

Montatura simile oklaey con lenti scure correttive a circa 150€.

La ditta si chiama NRC e l'ottico PUNTI DI VISTA.

Se volete contatti ed altre info contattatemi pure.

iceblue77

Pignone
21 Gennaio 2014
293
3
Visita sito
Bici
Pinarello
Buonasera a tutti!
Tra poco dovrò sostituire i mie vecchi occhiali da bici ed essendo un'pò miope volevo prenderli con la possibilità di mettere le lenti da vista. Odio troppo le lenti a contatto...non riesco a tenerle su. Esistono degli occhiali di questo tipo?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Buonasera a tutti!
Tra poco dovrò sostituire i mie vecchi occhiali da bici ed essendo un'pò miope volevo prenderli con la possibilità di mettere le lenti da vista. Odio troppo le lenti a contatto...non riesco a tenerle su. Esistono degli occhiali di questo tipo?

Esistono occhiali con clip ottica sulla quale puoi montare le lenti prescritte.

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
177
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Buonasera a tutti!

Come già indicato ci sono occhiali con il clipon dove puoi far montare le tue lenti da vista.

Molto convenienti sono i Razer della Northwave con già all'interno il clip-on
http://www.all4cycling.com/shop/advanced_search_result.php?keywords=Razer&x=14&y=7

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
51
Palermo
Visita sito
Io, che fortunatamente sono miope ma anche astigmatico, uso degli occhiali da sole con le lenti graduate. Non sono specifiche per la bici, ma una montatura sportiva la trovi presso qualsiasi ottico, fai metter le lenti con la tua gradazione e risolvi definitivamente ;-)

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Buonasera a tutti!
io ho oakley,chiedi a qualsiasi ottico

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
io, dopo anni di lenti a contatto e occhiali con clip varie, ho fatto l'investimenti di un gaio di Oakley con lenti da vista foto cromatiche .
mi é cambiata la vita , lenti con visuale perfetta e leggerissimi.
con le lenti clip la visuale laterale é nulla o ridottissima; le lenti a contatto con il vento non le reggo .
ti assicuro che ne vale la pena e non ci pensi più

iceblue77

Pignone
21 Gennaio 2014
293
3
Visita sito
Bici
Pinarello
Ho provato a chiedere al mio ottico di fiducia e mi ha detto che si è possibile mettere le lenti da vista agli occhiali da ciclismo...ma tutto dipende dalla curvatura delle lenti.
io, dopo anni di lenti a contatto e occhiali con clip varie, ho fatto l'investimenti di un gaio di Oakley con lenti da vista foto cromatiche .
mi é cambiata la vita , lenti con visuale perfetta e leggerissimi.
con le lenti clip la visuale laterale é nulla o ridottissima; le lenti a contatto con il vento non le reggo .
ti assicuro che ne vale la pena e non ci pensi più

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
si é vero ma se ti porti la tua prescrizione oppure i tuoi occhiali l'ottico consultando la tabella Oakley é già in grado di dirti se l'occhiale é fattibile o meno.

octovice

Novellino
22 Settembre 2013
61
14
Schio (Vi)
www.flickr.com
Bici
Trek Domane 5.2
Dopo aver girato tra negozi di abbigliamento sportivo ed ottici ho preso i Demon fusion inter con clip ottico, il mio difetto visivo non permetteva di farmi delle lenti singole causa la curvatura eccessiva. Gli ho usati stamattina e devo dire che ne sono soddisfatto, sono forniti di tre coppie di lenti sostitutive e gli ho pagati 150 comprese le lenti da vista, cifra molto buona visto che per gli occhiali da vista spendo più del doppio.

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
ciao sto vedendo per degli occhiali da sole con le lenti da vista, mi hanno proposto dei bollè a 200 euro con l'attacco delle lenti da vista interno, cercavo i rudi project ma dicono siano ancora + costosi
qualche consiglio?
grazie

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.160
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
scusate se mi intrometto ma e' solo per capire, personalmente vado in bdc non faccio nessuna corsa agonistica, non vado con i gruppi perche' ho paura di cadere o che qualcuno cada nel mezzo con le conseguenze che sappiamo, sono miope.
la domada e' : ma la montatura per bdc e' solo per capriccio/estetica o ha qualche altra motivazione , scusate la mia ignoranza
cordialita' nitro