Ciao e grazie del benvenuto.
Sono un principiante della bdc. La scelta delle t30 è stata dettata dalle recensioni lette nel forum. Sono andato a fidarmi... Probabile che le fulcrum possano essere migliori ma volevo qualcosa di meno inflazionato.
avevo in mente di prenderle anche io. me le consigliate??
ottimo rapporto qualità/prezzo, sono leggere e scorrevoli

avevo in mente di prenderle anche io. me le consigliate??

Un altro sensitivo del paranormale!!!
Possiedo una coppia di T30 ed una coppia di T42.
Ruote robuste e, a mio parere, molto belle.
Le T42 hanno evidenziato in alcuni punti del cerchio dei rigonfiamenti del carbonio ed ora sono in assistenza. A seconda del tempo impiegato per risolvere il problema ti sapro' dire come funziona il servizio post-vendita che mi sembra una delle cose piu' importanti per quanto riguarda gli acquisti relativi alla componentistica (e non solo).
![]()
come ti trovi con le t30?? trovi molta differenza fra le t30 e le t42??
Un altro sensitivo del paranormale!!!
Fammi capire che intendi dire con un' altro sensitivo del paranormale
Che percepire differenze di scorrevolezza dei mozzi e' impossibile a meno di possedere doti paranormali.
E non lo intendo io, lo intende la scienza ed i costruttori di ruote.

Allora.. mi correggo sono leggere e per quanto concerne la scorrevolezza non saprei dirti dal momento che non posseggo doti paranormali (potrei anche averle senza saperlo)![]()

Se avete bisogno io sono qui! Quando sono state mandate le ruote in assistenza? Di solito siamo veloci a risolvere questo tipo di problemi...

Rinnovo la domanda: avendo a disposizione 250 euro di budget e cercando una ruota da medio profilo(38-40mm) che possa essere utilizzata in gara e che sia quindi polivalente nel suo utilizzo(abbastanza leggera, guidabile in discesa, reattiva), quale consigliate? Vision T30 oppure Fulcrum Racing Quattro? Entrambe si comprano nuove su internet intorno a quella cifra...Grazie a tutti per le risposte!
A livello di manutenzione, inoltre, qual'è la meno rognosa?