Ruote Vision Trimax T30

rampichino1111

Novellino
23 Novembre 2013
15
1
Visita sito
Bici
bmc
Ciao rampichino1111 e benvenuto nel forum! Io penso e affermo che invece di prender delle vision t30, molto più affidabili e durature e polivalenti le fulcrum R3 poi si è liberi di sceglier quello che più piace............

Ciao e grazie del benvenuto.
Sono un principiante della bdc. La scelta delle t30 è stata dettata dalle recensioni lette nel forum. Sono andato a fidarmi... Probabile che le fulcrum possano essere migliori ma volevo qualcosa di meno inflazionato.

hermann92

Pignone
23 Gennaio 2014
148
2
Molise
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Ciao, ho letto che se qualcuno avesse bisogno di informazioni sulle ruote vision avrebbe potuto contattarti; eccomi allora ti contatto per avere delle informazioni sulle vision trimax t30, vorrei avere qualche consiglio, qualche parere.
Grazie.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
ottimo rapporto qualità/prezzo, sono leggere e scorrevoli

:azz

Un altro sensitivo del paranormale!!!

avevo in mente di prenderle anche io. me le consigliate??

Possiedo una coppia di T30 ed una coppia di T42.
Ruote robuste e, a mio parere, molto belle.

Le T42 hanno evidenziato in alcuni punti del cerchio dei rigonfiamenti del carbonio ed ora sono in assistenza. A seconda del tempo impiegato per risolvere il problema ti sapro' dire come funziona il servizio post-vendita che mi sembra una delle cose piu' importanti per quanto riguarda gli acquisti relativi alla componentistica (e non solo).

o-o

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
:azz

Un altro sensitivo del paranormale!!!

Possiedo una coppia di T30 ed una coppia di T42.
Ruote robuste e, a mio parere, molto belle.