Ruote Vision Trimax T30

rampichino1111

Novellino
23 Novembre 2013
15
1
Visita sito
Bici
bmc
Ciao rampichino1111 e benvenuto nel forum! Io penso e affermo che invece di prender delle vision t30, molto più affidabili e durature e polivalenti le fulcrum R3 poi si è liberi di sceglier quello che più piace............

Ciao e grazie del benvenuto.
Sono un principiante della bdc. La scelta delle t30 è stata dettata dalle recensioni lette nel forum. Sono andato a fidarmi... Probabile che le fulcrum possano essere migliori ma volevo qualcosa di meno inflazionato.

hermann92

Pignone
23 Gennaio 2014
148
2
Molise
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Ciao, ho letto che se qualcuno avesse bisogno di informazioni sulle ruote vision avrebbe potuto contattarti; eccomi allora ti contatto per avere delle informazioni sulle vision trimax t30, vorrei avere qualche consiglio, qualche parere.
Grazie.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
ottimo rapporto qualità/prezzo, sono leggere e scorrevoli

:azz

Un altro sensitivo del paranormale!!!

avevo in mente di prenderle anche io. me le consigliate??

Possiedo una coppia di T30 ed una coppia di T42.
Ruote robuste e, a mio parere, molto belle.

Le T42 hanno evidenziato in alcuni punti del cerchio dei rigonfiamenti del carbonio ed ora sono in assistenza. A seconda del tempo impiegato per risolvere il problema ti sapro' dire come funziona il servizio post-vendita che mi sembra una delle cose piu' importanti per quanto riguarda gli acquisti relativi alla componentistica (e non solo).

o-o

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
:azz

Un altro sensitivo del paranormale!!!

Possiedo una coppia di T30 ed una coppia di T42.
Ruote robuste e, a mio parere, molto belle.

Le T42 hanno evidenziato in alcuni punti del cerchio dei rigonfiamenti del carbonio ed ora sono in assistenza. A seconda del tempo impiegato per risolvere il problema ti sapro' dire come funziona il servizio post-vendita che mi sembra una delle cose piu' importanti per quanto riguarda gli acquisti relativi alla componentistica (e non solo).

o-o

come ti trovi con le t30?? trovi molta differenza fra le t30 e le t42??

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
come ti trovi con le t30?? trovi molta differenza fra le t30 e le t42??

Percepisco qualche differenza nei primi km di uso passando dall'una all'altra: mi pare che le T42 mi trasmettano in maniera piu' decisa le asperità della strada.
Se ti riferisci a differenze prestazionali, ovviamente nessun tipo di differenza: sono lontano dal mondo del paranormale :mrgreen:

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Che percepire differenze di scorrevolezza dei mozzi e' impossibile a meno di possedere doti paranormali.
E non lo intendo io, lo intende la scienza ed i costruttori di ruote.

Allora.. mi correggo sono leggere e per quanto concerne la scorrevolezza non saprei dirti dal momento che non posseggo doti paranormali (potrei anche averle senza saperlo)o-o

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
Se avete bisogno io sono qui! Quando sono state mandate le ruote in assistenza? Di solito siamo veloci a risolvere questo tipo di problemi...

Credo la settimana scorsa. Per quanto riguarda l'assistenza, mi era stata decantata dal mio meccanico e questo fu uno dei motivi per i quali preferii Vision ad altri marchi.
Mi sovviene una domanda: avete gia' riscontrato casi analoghi per quanto riguarda il carbonio delle T42?
Nel frattempo ho chiesto anche il corpetto nuovo per 11 v dato che cambio gruppo...

o-o

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
70
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Rinnovo la domanda: avendo a disposizione 250 euro di budget e cercando una ruota da medio profilo(38-40mm) che possa essere utilizzata in gara e che sia quindi polivalente nel suo utilizzo(abbastanza leggera, guidabile in discesa, reattiva), quale consigliate? Vision T30 oppure Fulcrum Racing Quattro? Entrambe si comprano nuove su internet intorno a quella cifra...Grazie a tutti per le risposte! o-o
A livello di manutenzione, inoltre, qual'è la meno rognosa?

kharma

Cronoman
14 Maggio 2009
774
98
Venezia Giulia
Visita sito
Bici
Giant Tcr
Rinnovo la domanda: avendo a disposizione 250 euro di budget e cercando una ruota da medio profilo(38-40mm) che possa essere utilizzata in gara e che sia quindi polivalente nel suo utilizzo(abbastanza leggera, guidabile in discesa, reattiva), quale consigliate? Vision T30 oppure Fulcrum Racing Quattro? Entrambe si comprano nuove su internet intorno a quella cifra...Grazie a tutti per le risposte! o-o
A livello di manutenzione, inoltre, qual'è la meno rognosa?

Mi unisco anche io alla richiesta di informazioni/suggerimenti. o-o