non ne ho la più pallida ideaNessuno può aiutarmi
Nessuno può aiutarmi

Mi interessa anche a me una recenzione di questi cerchi,visto che li ho adocchiati anche io...
mi ha colpito subito il peso-1520gr,
e poi il profilo da 30mm,
direi che sono proprio ottime a fare sia pianura,che salite...![]()
Di certo schifo non faranno Nico ed il peso come ben noti è ottimo. Quanto ti verrebbero come prezzo? Alla stessa cifra che alternative avresti?

Gli unici cerchi che potrei mettere a paragone come prezzo e peso sono i fulcrum 3...piu' o meno...
pero' hanno il profilo differenziato...
ant da 24mm,post da 28-30mm se no erro...quindi non e' che mi entusiasmano piu' di tanto,
anche se si legge che tutti i possessori ne sono rimasti piu' che contenti...
e poi;se prenderei i fulcrum 3,andrei anche a risparmiare qualke euro,ma come ho' gia' detto,
l'occhio vuole la sua parte...
Per adesso rimango sui trimax t3o...:eek:
PS:
poi se ti trovi a spulciare in rete,e ti imbatti in una coppia di cerchi con profilo da 30mm,e dal peso contenuto tra i 1500-max1550gr con un prezzo ottimo...fammi sapere![]()
Certo se mi capita qualcosa ti faccio sapere![]()

Indubbiamente al peso contenuto delle Swiss...ma costano pure piu' di 1000 euri![]()
ebbene, nel 2011 costavano 2.300 euro di listino, e attualmente il prezzo più basso che ho trovato è stato quello di Cavaliere a 1.390 euro.Comunque se cambio le mie con le Vision ci guadagno 400gr in meno...e non sono pochi
PS:
sto' dando uno sguardo on line se li trovo seminuovi...per ammortizzare un po' i costi...![]()
Vai dal nostro sivende, ti farà sicuramente un ottimo prezzo: altrimenti, vedi se in officina ci stanno ancora le mie, me le ha valutate 250 euro, ma sono come nuove, hanno poco meno di 6000 km e le ho usate da metà giugno, data in cui ho acquistato la bici, a novembre sempre in ottime condizioni meteo.
Quando c'e' li hai portati i cerchi dal nostro sivende?
Settimana scorsa, domani mattina fiondati lì a meno che non te li abbia venduti. Digli che vuoi vedere un paio di Vision T30 Trimax che sono state date in permuta la settimana scorsa per un paio di Dt Swiss RRC46, vedi che sono montate su un paio di copertoncini Vittoria Open Evo CX, l'anteriore è ormai da cambiare visto che è a 6.000 km, il posteriore ne avrà un migliaio ma presenta un forellino sul battistrada.