Ruote Vision Trimax T30

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
sinceramente non so neanche io...
cioè volevo avere delle ruote più leggere (-200gr circa) so che non farà una differenza enorme però, non so se è meglio aspettare magari una fulcrum 0 o altro usato...tutto qui

Se ti aspetti una differenza prestazionale percepibile, allenati, cura alimentazione e stile di vita e rivolgiti ad un preparatore.
o-o

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
lo sto chiedendo a te perchè non le consideri buone ruote, poco fa quando mi hai quotato con due ;nonzo%;nonzo%

Io le ho e possiedo anche una coppia di t42. Sono eccellenti ruote come quasi tutte le ruote che possiedo Ti ho quotato relativamente alla tua affermazione "abbastanza scorrevoli" e mi chiedo come tu faccia ad affermarlo e, in generale, come tu faccia a percepire le differenze di scorrevolezza dei mozzi e a quantificarle con un "abbastanza"...

G

golden

Guest
Io le ho e possiedo anche una coppia di t42. Sono eccellenti ruote come quasi tutte le ruote che possiedo Ti ho quotato relativamente alla tua affermazione "abbastanza scorrevoli" e mi chiedo come tu faccia ad affermarlo e, in generale, come tu faccia a percepire le differenze di scorrevolezza dei mozzi e a quantificarle con un "abbastanza"...
io possiedo le t30 e un altra coppia di ruote e mi trovo benissimo con le t30. Il mio non sono pesantissime coni suoi 1,520 kg e sono abbastanza scorrevoli era riferito all'utente che ha scritto che pesano un botto.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
io possiedo le t30 e un altra coppia di ruote e mi trovo benissimo con le t30. Il mio non sono pesantissime coni suoi 1,520 kg e sono abbastanza scorrevoli era riferito all'utente che ha scritto che pesano un botto.

Forse fatico a spiegarmi.
Affermi che le ruote in oggetto siano abbastanza scorrevoli. Perche' dici "abbastanza" e non molto, poco etc. etc.?
Cosa c'entra la presunta scorrevolezza che tu percepiresti con il peso?;nonzo%