è una sezione che non vale più di questa visto che Canyon Italia non ci ha praticamente mai messo il naso
non avendola mai frequentata non lo sapevo, e mi stupisce... ma allora che l'hanno aperta a fare, se non per dialogare con gli utenti?
è una sezione che non vale più di questa visto che Canyon Italia non ci ha praticamente mai messo il naso
è quello che ci chiediamo un po tutti.........mistero!non avendola mai frequentata non lo sapevo, e mi stupisce... ma allora che l'hanno aperta a fare, se non per dialogare con gli utenti?
è quello che ci chiediamo un po tutti.........mistero!
Si però qui un amico che è rimasto senza telaio...... Cosa inconcepibile...... e senza un addetto relazioni clienti che posti nulla...... Qualche shop on line è stato massacrato per meno....
solo io continuo a non capire la frase dell'utente che ha aperto il post: "Arrivato finalmente il nuovo, spedisco la bici per la sostituzione, con l' indicazione che in 2-3 settimane mi sarebbe stata sostituita.
Ad oggi la bici è ancora in Canyon"
ma che cosa è "arrivato"?
perchè l'utente che lo ha scritto non chiarisce, nonostante la mia richiesta?
perchè non è più intervenuto nella discussione?
Ciao,
è arrivato il telaio sostitutivo in Canyon a Verona, poi ho spedito la mia bici per la sostituzione, solo che fino a ieri avevano tutti li in sede.
ok, pensavo fosse arrivato qualcosa a te... quindi è rimasto a Verona tutto questo tempo.
Quindi si conferma che a Verona hanno l' officina x smont/rimontare i telai in garanzia e che in Germania non sanno che succede nella loro filiale in Italia: l'azienda sembra seria ma poco organizzata nelle filiali, o almeno in quella italiana
Guarda la sensazione è proprio questa. Io poi ho conosciuto i ragazzi che lavorano in Canyon Italia (erano alla dolomiti superbike) e sono brave persone, il problema è che sono 3 di numero (oltre i meccanici) e fatto tutto loro, compreso preparare tutte le varie fiere. Quindi è ovvio che non ci si possa aspettare troppo.
Oddio... e lo dico da profano in campo bici, ma non come commerciale, direi che in questo caso la casa madre ha tamponato in fretta e furia quella che è chiaramente una mancanza organizzativa o di organico (o peggio entrambi) della Canyon Italia.Sia ben chiaro che quando si scrive che Canyon Italia è inesistente e fa schifo NON SI VUOLE COLPEVOLIZZARE I RAGAZZI CHE CI LAVORANO ma l'azienda stessa
Oddio... e lo dico da profano in campo bici, ma non come commerciale, direi che in questo caso la casa madre ha tamponato in fretta e furia quella che è chiaramente una mancanza organizzativa o di organico (o peggio entrambi) della Canyon Italia.
Sia ben chiaro che quando si scrive che Canyon Italia è inesistente e fa schifo NON SI VUOLE COLPEVOLIZZARE I RAGAZZI CHE CI LAVORANO ma l'azienda stessa perchè non è la prima volta che accadono queste cose e in ogni caso se si ha un referente in Italia non capisco proprio perchè ogni volta ci si debba rivolgere alla casa madre o a un responsabile o a qualcuno per conoscenza.......mi pare assurdo!
In ogni caso sono contento che hai risolto
Oddio... e lo dico da profano in campo bici, ma non come commerciale, direi che in questo caso la casa madre ha tamponato in fretta e furia quella che è chiaramente una mancanza organizzativa o di organico (o peggio entrambi) della Canyon Italia.
Il problema credo stia proprio nel fatto che le filiali fanno solo da "interfaccia" con la casa, ma ogni pezzo, che sia anche un portaborraccia deve andare/tornare da Coblenza. Con pure una certa "rigidità" nelle metodiche.
solo io continuo a non capire la frase dell'utente che ha aperto il post: "Arrivato finalmente il nuovo, spedisco la bici per la sostituzione, con l' indicazione che in 2-3 settimane mi sarebbe stata sostituita.
Ad oggi la bici è ancora in Canyon"
ma che cosa è "arrivato"?
perchè l'utente che lo ha scritto non chiarisce, nonostante la mia richiesta?
perchè non è più intervenuto nella discussione?
Cioè ?Canyon Italia non è un'altra azienda o un distributore. E' sempre Canyon.
Ciao,
è arrivato il telaio sostitutivo in Canyon a Verona, poi ho spedito la mia bici per la sostituzione, solo che fino a ieri avevano tutti li in sede.
Siamo almeno in 2
Secondo me gli avranno detto che il telaio era arrivato in qualche parte dell'Italia, ma poi è rimasto lì...
Sono d' accordo, senza contare che il 95% dei produttori di bici italiane le fa costruire in Cina/Taiwan etc... e qualcuno si vende anche il design....
Per me se una ditta è seria e fa i giusti controlli di qualità può costruire dove vuole. Poi sicuramente si può discutere sul prezzo. Ma Canyon è sicuramente una casa che unisce sia la qualità che il prezzo.