Io mi sono pesato stamattina...74 kg, erano mesi che non vedevo queste cifre!!!
Obbiettivo 72 anche se sarà difficile, ma l'importante è buttare giù la massa grassa, è una settimana che non tocco un dolce!!!
Lo scorso anno in luglio dove ero in ottima forma ero sceso a 73kg ed andavo come un treno.
Non mi spavento per la bilancia adesso, so benissimo che x maggio-giugno butterò giù quei 3-4kg che adesso ci stanno tutti.
Io ho limitato molto i formaggi, ma purtroppo la sera dopo cena nn rinuncio ad un bel pezzetto di cioccolata fondente con le nocciole



(spero nn lo venga a sapere il preparatore di Ethicsport del quale avevo seguito un paio di interessanti seminari via web)

Prima o poi imbroccherò lo scatto giusto!!! 
