comunista!!!!!


No! Semmai Draculista!![]()
![]()
Rosso e nero come i colori di Vlad Dracula!![]()

Diciamo che era più nero che rosso, comunque se fossi in [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] starei attenta a starti troppo vicino adesso sa che fine potrebbe fare in caso di arrivo in volata!!!!
![]()


:rosik:
Ormai sono pronta a tutto, in questi giorni sto pedalando sempre sotto la pioggia
Se non arrugginisco...mi fortifico![]()

Diciamo che era più nero che rosso, comunque se fossi in [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] starei attenta a starti troppo vicino adesso sa che fine potrebbe fare in caso di arrivo in volata!!!!
![]()

:) :eek:


E' successo anche a me, una bella doccia improvvisa mentre pedalavo con conseguente bici da corsa che sembrava più una Mountain Bike!![]()
Ti stai rinforzando, così potrai vincere ancora più facilmente in salita! :afraid:
![]()
![]()
Sei troppo simpatico, Vincenzo!:) :eek:
Non ci sarà bisogno di preoccuparsi su cosa potrebbe succedere, non l'impalerò alla Dracula, perchè tanto la volata la vincerò io!
![]()
![]()
Invece dovrei preoccuparmi io per la salita!![]()
![]()

...che sono tentano ad invitarla a pedalare con me quando vado a Desenzano (i primi di Maggio)
Impossibile. La mia Assistita Freeroad ha una Agenda incredibilmente piena. Nei rari momenti liberi si trasforma in FreeMessalina per il proprio Agente
![]()




Impossibile. La mia Assistita Freeroad ha una Agenda incredibilmente piena. Nei rari momenti liberi si trasforma in FreeMessalina per il proprio Agente
![]()
Questa è una affermazione disarmante per [MENTION=49249]freeroad[/MENTION] in pratica la metti sull'avviso che nonostante tutti i suoi sacrifici (pedalate sotto l'acqua e neve) non ha la minima speranza di successo nei tuoi confronti, mi dispiace talmente tanto che sono tentano ad invitarla a pedalare con me quando vado a Desenzano (i primi di Maggio) almeno gli svelo qualche tuo segreto per rendere la disfida più equilibrata!!!
![]()

Ultimamente devo confessare che mi sto allenando anche in volata, nel senso che cerco di volare a casa il prima possibile quando mi perdo, piove e inizia a far buio![]()


questa non la sapevo, allora e meglio che mi sbrigo a far firmare il contratto di assistenza alla Donatella se no ti prendi tutto te!!!!![]()

Ma poi quali segreti? 



[MENTION=34910]ddgracing[/MENTION] devi portarla a fare un po' di salita la pina....con tutta quell'acqua di mare si arrugginisce :angrymod:
![]()

![]()
![]()
![]()
Hai ragione, devo portarla in cima al San Bartolo!![]()
![]()
Potresti anche farle cambiare aria, anzi salita!
Va be che devi fare il tempo nella sfida...ma ormai il monte santo lo fai su una ruota sola come Sagan![]()

