DEDACCIAI : Real Steel

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
e queste..
Scusate ma con il telefono nuovo mi sono dilettato a modificarle..

Comunque sempre più soddisfatto.. non vedo l'ora arrivino le giormatete calde per poter fare uscite quotidiane
 

Allegati

  • WP_20140208_11_35_55_Pro20140208230525[1].jpg
    WP_20140208_11_35_55_Pro20140208230525[1].jpg
    120,4 KB · Visite: 46
  • WP_20140208_11_35_04_Pro[1].jpg
    WP_20140208_11_35_04_Pro[1].jpg
    117,2 KB · Visite: 33

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
e queste..
Scusate ma con il telefono nuovo mi sono dilettato a modificarle..

Comunque sempre più soddisfatto.. non vedo l'ora arrivino le giormatete calde per poter fare uscite quotidiane

Bella........io sto mettendo il reggisella rs1 rosso.......poi vedrò per un trittico migliore, vorrei prima mettere su il chorus 11 v al posto del mio veloce 10 v......ma più in là. L' unica cosa che cambierei sulla tua sono i copertoncini,li metterei neri, con le r 4 è " la morte loro"......
 

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
lt2c.jpg


zqo6.jpg


5pyc.jpg
 

kj822001

Cronoman
3 Maggio 2013
708
13
Visita sito
Bici
Dedacciai Nerissimo
Bella........io sto mettendo il reggisella rs1 rosso.......poi vedrò per un trittico migliore, vorrei prima mettere su il chorus 11 v al posto del mio veloce 10 v......ma più in là. L' unica cosa che cambierei sulla tua sono i copertoncini,li metterei neri, con le r 4 è " la morte loro"......





EHEHEH lo so i copertoncini sono stati un azzardo!!





comuque voglio cambiare anche il trittico appena ho qualche soldo da parte..
 
Ultima modifica:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Si vede la muffa?.....sono molto tantra vedete dove ho messo I KING......umidificatore e davanti a me tv con visione di uomini & donne con la Maria.....a parte gli scherzi devo dire la SLR kit carbon è più comoda della FLITE, i faccio da 50' a 1:15' di rulli e stacco dalla sella quasi niente vedremo su strada.
 

Allegati

  • IMG_0380.JPG
    IMG_0380.JPG
    109,8 KB · Visite: 61
  • IMG_0381.JPG
    IMG_0381.JPG
    95,2 KB · Visite: 45

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Bè il SuperScuro è sempre uno spettacolo, come ti trovi con la 35 rispetto alle alle pieghe con diametro minore?
iscriviti anche al FAN CLUB.
Io ho optato per l'ASSOLUTO RC 2013 per prezzo e geometrie piantone 72,5°[/QUOTE

Quando provi il DEDA 35 non torni più indietro...comunque non sono riuscito a testarla per molti chilometri per via del ciclocross. scusa ma come ci si iscrive al fan club? stupendo anche l'assoluto...


Ma in che senso, è più manovrabile?
Quando ho preso il mio Deda Super Scuro ero indeciso fra il 35 il Presa, poi ho preso quest'ultimo perché sulla parte superiore è piatto; l'unica cosa è che lo trovo leggermente "piccolo". Prima avevo un Specy Tarmac e avevo il suo manubrio Specy Barmac ed era più massiccio, però sempre piatto.

Ciao e grazie
 

mastercover

Pignone
3 Maggio 2009
161
0
roma
Visita sito
Ma in che senso, è più manovrabile?
Quando ho preso il mio Deda Super Scuro ero indeciso fra il 35 il Presa, poi ho preso quest'ultimo perché sulla parte superiore è piatto; l'unica cosa è che lo trovo leggermente "piccolo". Prima avevo un Specy Tarmac e avevo il suo manubrio Specy Barmac ed era più massiccio, però sempre piatto.

Ciao e grazie

mah... io penso che il maggior diametro contribuisca a una maggior rigidità totale... del mezzo, poi l'esser piatto o tondo è anche una scelta di gusti.
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Gli accostamenti nero/rosso sono di una bellezza spettacolare e il piantone nero da uno stacco veramente pulito, bella veramente.o-o
 

kaste81

Pedivella
16 Aprile 2012
330
5
Paderno Dugnano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced 1
Si vede la muffa?.....sono molto tantra vedete dove ho messo I KING......umidificatore e davanti a me tv con visione di uomini & donne con la Maria.....a parte gli scherzi devo dire la SLR kit carbon è più comoda della FLITE, i faccio da 50' a 1:15' di rulli e stacco dalla sella quasi niente vedremo su strada.

te l'ha montata gianni? mi pare d'averla vista in laboratorio...
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Primo breve test su strada.
Una trentina di km sotto l'acqua.... Niente di che. Tutti in piano.
Impressioni negative:
1) tocca pedalare uguale a prima
2) ci si stanca uguale
Impressioni positive
1) maggiore comodità con una posizione migliorata
2) la bici è più bella di quella di prima e ho voglia di uscire di più....

Scherzi a parte il telaio appare confortevole e il feeling è buono. per il resto non sono in grado di dare altri giudizi.