Uscita di ieri
Lunedì lo montano.....
hanno già messi la tua foto sulla pagina facebook di dedacciai
e queste..
Scusate ma con il telefono nuovo mi sono dilettato a modificarle..
Comunque sempre più soddisfatto.. non vedo l'ora arrivino le giormatete calde per poter fare uscite quotidiane
Bella........io sto mettendo il reggisella rs1 rosso.......poi vedrò per un trittico migliore, vorrei prima mettere su il chorus 11 v al posto del mio veloce 10 v......ma più in là. L' unica cosa che cambierei sulla tua sono i copertoncini,li metterei neri, con le r 4 è " la morte loro"......
Bè il SuperScuro è sempre uno spettacolo, come ti trovi con la 35 rispetto alle alle pieghe con diametro minore?
iscriviti anche al FAN CLUB.
Io ho optato per l'ASSOLUTO RC 2013 per prezzo e geometrie piantone 72,5°[/QUOTE
Quando provi il DEDA 35 non torni più indietro...comunque non sono riuscito a testarla per molti chilometri per via del ciclocross. scusa ma come ci si iscrive al fan club? stupendo anche l'assoluto...
Ma in che senso, è più manovrabile?
Quando ho preso il mio Deda Super Scuro ero indeciso fra il 35 il Presa, poi ho preso quest'ultimo perché sulla parte superiore è piatto; l'unica cosa è che lo trovo leggermente "piccolo". Prima avevo un Specy Tarmac e avevo il suo manubrio Specy Barmac ed era più massiccio, però sempre piatto.
Ciao e grazie
Ma in che senso, è più manovrabile?
Quando ho preso il mio Deda Super Scuro ero indeciso fra il 35 il Presa, poi ho preso quest'ultimo perché sulla parte superiore è piatto; l'unica cosa è che lo trovo leggermente "piccolo". Prima avevo un Specy Tarmac e avevo il suo manubrio Specy Barmac ed era più massiccio, però sempre piatto.
Ciao e grazie
mah... io penso che il maggior diametro contribuisca a una maggior rigidità totale... del mezzo, poi l'esser piatto o tondo è anche una scelta di gusti.

Si vede la muffa?.....sono molto tantra vedete dove ho messo I KING......umidificatore e davanti a me tv con visione di uomini & donne con la Maria.....a parte gli scherzi devo dire la SLR kit carbon è più comoda della FLITE, i faccio da 50' a 1:15' di rulli e stacco dalla sella quasi niente vedremo su strada.
Gli accostamenti nero/rosso sono di una bellezza spettacolare e il piantone nero da uno stacco veramente pulito, bella veramente.![]()
