Ciao raga, mi date un consiglio?
Oggi mi è arrivato un pacco da hibike con alcuni attrezzi della park tool e alla consegna presentava un bel foro.
Mio padre l'ha fatto presente al corriere dhl, che ha risposto di averlo ricevuto così.
All'apertura mancava solamente un attrezzo per fortuna.... Però mi scoccia.
Ho scritto subito a hibike che mi ha detto di fare denuncia a dhl dell'accaduto. Ma come devo fare?
Allego foto del pacco

Oggi mi è arrivato un pacco da hibike con alcuni attrezzi della park tool e alla consegna presentava un bel foro.
Mio padre l'ha fatto presente al corriere dhl, che ha risposto di averlo ricevuto così.
All'apertura mancava solamente un attrezzo per fortuna.... Però mi scoccia.
Ho scritto subito a hibike che mi ha detto di fare denuncia a dhl dell'accaduto. Ma come devo fare?
Allego foto del pacco



