a me si è rotto un cerchio delle full carbon x copertone
Io no sono fenomenali...

boh
un paio di anni...forse sui 10.000 km

Beh che dire, forse doveva succedere. Spero tu non ti sia fatto niente però![]()
Scusate per steingere il mozzo che ha un leggero gioco basta infilare 2 brugole e avvitare?
Posso lasciare il pacco pignoni?
Dipende dal mozzo ma in genere con quel sistema non risolvi.
È un novatec
il classico problema del cedimento della spalla/pista frenante: tra l'altro visibile solo a copertone gonfio, sgonfiando il copertone la bozza sulla pista rientrava rendendo il cerchio visivamente privo di difetti.
a me si è rotto un cerchio delle full carbon x copertone
li hai ancora?
hai foto del danno?
:)